QUALCUNO SA UN PO' DI LATINO? per piacere....
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
NAAAA, che gaffe... sto già approntando la fattura per te, tanto sanguisuga in più, sanguisuga in meno, che ti cambia?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
E io paaago...
In effetti mi cambia poco... tanto le sanguisughe fanno solo danni (ma poi li giustificano dicendo che loro deliverano, ma noi non shariamo la loro mission, non capiamo il loro commitment, siamo lontani dal benchmark, ignoriamo la chain value, non focussiamo (sic!) sulla SWOT analisys, per cui loro non possono matchare le job descriptions sull'orgchart dell'azienda... per cui sarà poi necessario affidare loro un altro project)
[piccola nota: lo so che, leggendo l'inciso, molti staranno gridando allo scandalo, a fortiori in un thread che è partito dal latino, ma ve lo giuro, ve lo giuro, parlano così!]
Comunque, hai visto mai che per riparare ai suddetti danni, magari uno che lavora sul serio serve davvero?

In effetti mi cambia poco... tanto le sanguisughe fanno solo danni (ma poi li giustificano dicendo che loro deliverano, ma noi non shariamo la loro mission, non capiamo il loro commitment, siamo lontani dal benchmark, ignoriamo la chain value, non focussiamo (sic!) sulla SWOT analisys, per cui loro non possono matchare le job descriptions sull'orgchart dell'azienda... per cui sarà poi necessario affidare loro un altro project)
[piccola nota: lo so che, leggendo l'inciso, molti staranno gridando allo scandalo, a fortiori in un thread che è partito dal latino, ma ve lo giuro, ve lo giuro, parlano così!]
Comunque, hai visto mai che per riparare ai suddetti danni, magari uno che lavora sul serio serve davvero?

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
introoder, se temi qualcosa per i nomi fatti sopra, puoi sempre modificare i tuoi post

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
dici davvero che dovrei? In fondo, quei signori sono presenti tutti insieme nell'80% delle grandi aziende italiane.... ma se pensi che sia opportunoi farlo, lo faccio...la saggia amministratrice ha scritto:se temi qualcosa per i nomi fatti sopra, puoi sempre modificare i tuoi post
ma tu sei saggia, e se dai un consiglio, hai un motivo per farlo.... quindi lo faccio-
Grazie per avermi salvato pelle e stipendio....
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
nel senso di amico-è-bbbelllo, ma si vede che non sei una trekkerla superZia ha scritto:(simbionte?)

potrebbe essere inteso anche come "la carogna che ho sulla spalla", ma questo lo scrivo solo perchè gli ho dato il link così mi legge e si incazza (io mi diverto così...)
fai poco lo spiritoso tu, che per poter citare un altro dizionario di latino a caso hai dovuto cercare su google!BrigitteBardò ha scritto:Hai anche impegnato il DevotoOli? Che donna di cultura!
Onore e Gloria al Guardiano Grecista, mi inchino, ringrazio e prometto un giro di Est!ecc. alla prima occasione!
p.s. un ringraziamento alla Madre della Zia per la futura consulenza, conto che sia più ferrata in latino che in meteorologia (e questa la può capire solo chi stava sull'Eurostar Ancona-Milano e lo Stimato Bagnato)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Più che intrigarmi, mi spaventa.... ci sta che lo incontri martedì prossimo a milano... devo aspettarmi che si presenti con barba lunga e vestito di chiffon?La lanciatrice di coltelli ha scritto:...lo vedi che la cosa ti intriga sempre di più!.....
Anche perchè in un altro thread proponeva (paventava??) baci con lingua... e se si industriasse per essere il primo della fila?
- liberliber
- Contatta:
con ordine 
introoder, mi sembrava che tu fossi preoccupato per la gaffe e magari non sapevi che potessi cambiare il messaggio, il mio non voleva essere un consiglio su cosa fare ma un suggerimento su come nel caso volessi farlo
(contorto ma spero comprensibile
).
picchio: dov'era mia madre NON aveva piovuto. se iorek va in giro con la nuvoletta sulla testa non è colpa della mia famiglia (nonstante mio padre sia noto per portare belle giornate di sole ai matrimoni).
P.S. il Devoto Oli è un vocabolario di italiano. Anzi, a mio parere, IL vocabolario di italiano

introoder, mi sembrava che tu fossi preoccupato per la gaffe e magari non sapevi che potessi cambiare il messaggio, il mio non voleva essere un consiglio su cosa fare ma un suggerimento su come nel caso volessi farlo

picchio: dov'era mia madre NON aveva piovuto. se iorek va in giro con la nuvoletta sulla testa non è colpa della mia famiglia (nonstante mio padre sia noto per portare belle giornate di sole ai matrimoni).

P.S. il Devoto Oli è un vocabolario di italiano. Anzi, a mio parere, IL vocabolario di italiano

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Introoder ha scritto:Anche perchè in un altro thread proponeva (paventava??) baci con lingua... e se si industriasse per essere il primo della fila?
...ahahahahahah a questo punto la cosa si fa interessante.. nessuno che vada lì a fare riprese con telecamerina????

....il Castiglioni Mariotti me lo ricordo diverso ....è solo trascorso troppo tempo o sono io che ho rimosso??

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:

La mia la ricordo più triste, più grigia forse...
Potrei sempre controllare, perché nonostante il mio odio naturale verso il latino (latinisti, scusate...

- liberliber
- Contatta:
la mia era color senape (o meglio quella di mia madre, quindi credo degli anni '50-'60!) 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ovvio, mica è colpa loro!!!ma poi li giustificano dicendo che loro deliverano, ma noi non shariamo la loro mission, non capiamo il loro commitment, siamo lontani dal benchmark, ignoriamo la chain value, non focussiamo (sic!) sulla SWOT analisys, per cui loro non possono matchare le job descriptions sull'orgchart dell'azienda... per cui sarà poi necessario affidare loro un altro project
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sta diventando il mio thread preferito!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Tesoro, non per dire, ma tu sei sicura sicura sicura che quando tu non ci sei tua madre è a Milano?Una che deve al più presto parlare con sua madre ha scritto:picchio: dov'era mia madre NON aveva piovuto. se iorek va in giro con la nuvoletta sulla testa non è colpa della mia famiglia
E poi: Picchio, guarda che la cuccia del cane è sempre pronta, sai? Gustavino (il mio Rottwailer di 80 chili) ha giusto giusto fame (lo nutro a gazzelle).
E comunque NESSUNO/A si è mai lamentato/a per i miei baci con la lingua/o (e adesso scappo/a, perchè ho paura di cosa succederà in questo 3d).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
La tecnica è stordirla con una lingua di triceratopo, e poi darle un bacino sulla guancia prima che arrivino i Carabinieri.
Dovrebbe diventare disciplina olimpica (ma cosa avevate capito??)
Dovrebbe diventare disciplina olimpica (ma cosa avevate capito??)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.

- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
AAAAAHHHHloro deliverano, ma noi non shariamo la loro mission, non capiamo il loro commitment, siamo lontani dal benchmark, ignoriamo la chain value, non focussiamo (sic!) sulla SWOT analisys, per cui loro non possono matchare le job descriptions sull'orgchart dell'azienda... per cui sarà poi necessario affidare loro un altro project

(c'è di buono che è FACILISSIMO da tradurre

L'IL con una BARRA ROSSAA???
sono scioccata... il mio era biancolatte... e non so nemmeno + che fine ha fatto... l'ho prestato assieme al Rocci e non è + tornato indietro. Non che ne senta la mancanza