dici che devo scriverlo qua?
ah mi hai fatto notare una cosa:
un uomo in pericolo ha scritto:portarli nei principali luoghi turistico artistici (5-10 minuti)
intendi perché non hai voglia di sbattimenti, mica perché non ce n'è, veroooooooooooooooo???
(considerando che mi hai già decurtato i due terzi delle cose che avevo intenzione di suggerire)
una che ci capisce ha scritto:mi permetto di aggiungere alla lista lo shopping selvaggio a milano visto che mi dicono inizieranno i saldi a breve
già iniziati

vista la compagnia con cui vai, auguri
mi permetto di consigliarti allora:
- in centro, H&M e Dimensione Tessile (galleria San Carlo = traversa di corso Vittorio Emanuele): il primo è noto, il secondo meno ma è uno spaccio in pieno centro delle firme più famose (ci sono andate le mie sorelle sabato scorso e han detto che è da affari d'oro);
- il fantastico e famosissimo mercato di viale Papiniano. Affari super d'oro.
Se ci andate, consiglio tra l'una e le tre che c'è meno gente. Ma visto che è sotto casa mia, posso aspettarvi e farvi una pasta in pausa lavoro
Entrambe le cose, naturalmente, se nessuno di voi è follafobico...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.