Ro ha scritto:ci traduce "The long and winding road" con la lunga strada ventosa verso Glasgow
e invece sarebbe?
(devo rifarmi un corso d'inglese)
(e cmq Glasgow che c'entra?)
(e perché non conosco tre quarti della gente che nominate?)
(e cos'è una lead guitar?)
UFFA!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Io sono andata non tanto per la musica, non ritenevo alcuni degli ospiti rappresentativi, ma per l'importanza dell'evento, insomma per me era ed è stato importante esserci.
invece anche musicalmente parlando non è stato così terribile, Fuiorella Mannoia mi è piaciuta!
Ad un certo punto della serata uno spot ci ha ricordato i billion$ spesie da noi occidentali per tutti i generi di seconda, terza e ultima necessità mi ha colpito su tutti i video passati.
non che non si sanno certe cose ma a volte ce ne dimentichiamo, io per prima.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
e dire che floris a vissuto un bel po' a new york...
glasgow credo c'entri perché il g8 si svolgerà in scozia (ma non mi pare a glasgow, dato che tutte le manifestazioni sono ad edimburgo urge visita al sito di indymedia!)
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
caro Iorek, ricordo i bei tempi di videomusic con Clive e Rick che traducevano qualsiasi cosa: gli Zeppelini di piombo, Roberto Pianta, Paolo Giovane....
...vi ricordate anche le lezioncine d'inglese con Super Teacher e Super Stupid??? ma forse voi siete troppo giovani...
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Petulante tecnofila (EM)
Ecco le commenti di una francese. Anch’io ho guardato questa manifestazione alla tivù. Il concerto di Parigi ha cominciato verso le 17, c’erano artisti francesi ma anche Muse, Placebo, The Cure o Andrea Bocelli. Nella notte il canale 6 ha trasmesso questo concerto ma anche quello di Londra…un piacere da vedere : Robbie Williams, Keane, Stereophonics, Pink floyd, U2…e tanti altri.
Non ho visto cosa si è passato da voi, chi c'erano ? Comincio a conoscere un po’ più gli cantanti italiani, non solo quelli famosi in Francia.
benvenuta Fripounette!
be', qui di Parigi non si e' visto tanto, e mi sono persa un po' di pezzi anche di quello da Roma, quindi ti lascio agli altri per il commento dei cantanti italiani.
Liber cara, e' proprio lui, il famoso Clive. Da qualche parte dovrei ancora avere la cartolina che mi ha mandato quando insieme ad altri 2 folli in classe con me (i 3 dell'oca selvaggia) gli avevamo scritto una lettera delirante...
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Petulante tecnofila (EM)
solo via satellite si è potuto vedere qualcosa dei concerti di quasi tutte le citta un po un delirio avere 5 concerti nello stesso schermo da parigi ricordo belle set dei cure, oltre ai gia citati u2, pink ecc direi che Robbie Williams è il piu' grande show man visto davvero energia pura bello anche lo show del sempre grande steve wonder d philadelfia
...mettere a dieta simon le bon mi è parso un po' sovrappeso........ un po' molto
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.