Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Certo che non scherzano...quando ti lasciano il tempo di respirare??:shock:
Non mi resta che augurarti di essere forte... e dopo, goditi un beveraggio rilassante
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Il mio prossimo esame è il 13 di luglio (Conoscenza e Comunicazione). Come al solito ho cominciato in ritardo, e come al solito non so se ce la farò a superarlo....speriamo bene!!
visto che al peggio non c'è mai fine e la sfiga ha una vista acutissima...
oggi il mio prof di storia del cinema, presidente del mio corso di laurea mi ha detto che il mio piano di studi che lui ha approvato e firmato non va bene.
mi sfugge il perché lo abbia approvato.
alla mia domanda mi ha risposto: mah, sai com'è...i vostri piani di studio ce li fanno vedere per 3 secondi e noi non abbiamo tempo di controllare.
risultato: se va bene ho ancora 4 esami da dare, se va male 5. addio laurea a novembre. e peraltro non so che esami dare, dato che ho dato tutti quelli del mio corso di studi. mah...
che faccio? assoldo un sicario o ci penso da sola?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Mi hanno spostato l'esame di una settimana.. così adesso ne ho due a distanza di 7 giorni.. finirà anche luglio, no?!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ecco, io che volevo gioire e pazziare e nunc est bibendum e tutto quanto, dopo i messaggi della lizzy e soprattutto di scèndi non mi sento più di farlo..
vabbè.. esulto pianin pianino..
ventinove in linguistica generale sono un genio sono un genio sono un geniooo.. e il prossimo è l' ultimoooo!!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
sì, sì! fai pure...io la sto prendendo con molta filosofia: tanto peggio di così non può andare quindi vuol dire che la situazione può solo migliorare!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
dai sù non preoccuparti che ora lo ritrovano!! Altrimenti pui sempre munirti di kalascinokov (non so se ho scritto bene) e fucilarli tutti!!! Se lo meriterebbero proprio.
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
almeno tu hai avuto coraggio di elemosinarlo... diciamo che il fine giustifica i mezzi, no?
Complimenti per un ostacolo di meno
Quando se ne escono con questa storia della ripassatina, gli darei una ripassatina di botte.. Bravo Orsomarso!!
Liz