Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Johnny ha scritto:-Membri del BungaLove della prima ora sono Mizzy, Aicha, il-picchio, Iorek, Johnnyfichte e della sezione decentrata TendaLove Akela, Agiulfo, DocTrigor e ad honorem Vanya, DirtyHarry, Axel, Charliefichte, Zazie, Luna78, ziaLiber. E' stato invitato a gemellarsi anche il Trio Glicemia: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... ove#214676
e siccomechè sono bastarda dentro ma taaanto simpatica, e sebbene i due Fichti, data la recidiva, mi faranno allo spiedo...
non posso esimermi dal ricordare che il BungaLOVE è pregno di amore universale: ce n'è per tutti proprio, staremo mica a gguardà er capello? http://www.flickr.com/photos/nexus6/18522062/
(sento le voci le voci le voci... quelle che al MUNZ sibilavano "ma la finite voi di fare gli scemi?")
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Johnny ha scritto:-Membri del BungaLove della prima ora sono Mizzy, Aicha, il-picchio, Iorek, Johnnyfichte e della sezione decentrata TendaLove Akela, Agiulfo, DocTrigor e ad honorem Vanya, DirtyHarry, Axel, Charliefichte, Zazie, Luna78, ziaLiber. E' stato invitato a gemellarsi anche il Trio Glicemia: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... ove#214676
mmmm.... io l'ho scoperto solo ora....
Ecco, però non possiamo farci trovare impreparate...
fichte 1 ha scritto:Ma chi è quello sbadato che ti ha nominato ad honorem e si è dimenticato di notificare la comunità con le dovute pubblicazioni ?
mi sa che sei stato l'unico a non notare la Zia che, perso tutto il suo aplomb, ha gridato "è bbbellloooou" per tutto il viaggio di ritorno, pure in faccia al controllore
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
aplomb? moi?
grazie ragassi, se il tasso alcolico medio conta, direi che son dei vostri
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
noi ci siamo persi il Bungalove perché eravamo appena tornati dal viaggio di nozze...
però a un bannerino declinato appositamente per noi non rinunciamo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sto d'altronde lavorando al bannerino 'ufficiale' della Bilancia, come richiesto da Keoma... vediamo se riesco a postarlo prima di partire per il mare stasera...
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Guardando le caratteristiche del segno del Toro, mi saltato all'occhio che i colori del segno sono il blu e il verde.
Ho sostituito il vecchio bannerino con uno più appropriato.
sono sicuramente io ad essere stordita, ma non mi ricordo più com'è nata questa cosa e chi sono le marylin dello zodiaco...
di sicuro non è l'acquario... non siamo abbastanza vamp temo! ma sono curiosa lo stesso, qualcuno mi rinfresca la memoria??? grazie!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
l-u ha scritto:E cosa dice la signora Hazel Dixon-Cooper sui capricorni?
liber ha scritto:mi sa che sto libro val la pena comprarlo e farne un ring
lordpolo ha scritto:(e-len-co e-len-co )
Il tempo di pranzare e vi darò soddisfazione.
Intanto ho splittato il topic nell'area più indicata, qui.
Quel libro è secondo me il miglior testo di astrologia in circolazione.