Che personaggio storico sei?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
I Francis Drake possono fare gli arbitri... casomai adeguatevi se al posto del fischietto, spariamo un colpo di cannoneAkela ha scritto:Al prossimo MUNZ partita di calcio Socrate vs. Gesù.

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco un'altra Socrate...!

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Hello*Dolly!
- Spugna
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Giuro che non l'ho creato io questo test!!!

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Assomiglia a Urbano II!
Urbano II fu il Papa che approvo' il progetto della<br>prima crociata. In comune con lui hai non tanto<br>l'essere guerrafondaio, quanto l'attitudine<br>verso chi la pensa diversamente da te. Non sei<br>quella che si definisce una persona tollerante:<br>credi che cio' che non e'conforme al tuo<br>pensiero sia automaticamente sbagliato. Sei<br>molto coerente con i tuoi principi, e questo e'<br>un bene, ma il rifiuto verso tutto cio' che<br>puo' alterare la tua convinzione ti rende un<br>po' troppo conservatore, con tutti i limiti che<br>ne derivano.
Urbano II fu il Papa che approvo' il progetto della<br>prima crociata. In comune con lui hai non tanto<br>l'essere guerrafondaio, quanto l'attitudine<br>verso chi la pensa diversamente da te. Non sei<br>quella che si definisce una persona tollerante:<br>credi che cio' che non e'conforme al tuo<br>pensiero sia automaticamente sbagliato. Sei<br>molto coerente con i tuoi principi, e questo e'<br>un bene, ma il rifiuto verso tutto cio' che<br>puo' alterare la tua convinzione ti rende un<br>po' troppo conservatore, con tutti i limiti che<br>ne derivano.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Assomigli a Francis Drake! Non tutti sanno che, se Vespucci fu il primo a tentare il giro del mondo, Francis Drake fu il primo a compierlo completamente e a tornare per raccontarlo. Per alcuni pirata, per altri eroe, il suo spirito e' affine al tuo per l'amore verso l'avventura. Sei attratto dalla prospettiva di vedere nuove cose e fare nuove esperienze. Sei curioso e aperto mentalmente, ma devi tenere a mente che coraggio e avventatezza sono cose ben diverse.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
anch'io Drake!!!
), e poi, credo che Drake fosse un Vero Acquario!!! 
beh, io ho un pessimo rapporto con le barche, ma i pirati mi affascinano un sacco (specie se impersonati da J. Deep!!!Per alcuni pirata, per altri eroe, il suo spirito e' affine al tuo per l'amore verso l'avventura. Sei attratto dalla prospettiva di vedere nuove cose e fare nuove esperienze. Sei curioso e aperto mentalmente, ma devi tenere a mente che coraggio e avventatezza sono cose ben diverse.

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Luna: prepara le bandiere! Noi siamo in curva!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture