Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mi associo al gruppone degli ultrà! Carina anche l'idea delle cannonate al posto dei fischietti. Si potrebbe avere Sir Henry Morgan come special guest, gli facciamo cantare l'inno come al Super Bowl...
Cmq, per i Drake in ascolto, date uno sguardo a questa pagina, riscoprire le vostre origini...
L'avventurosa storia dei pirati narra che
"Giulio Cesare nel 75 a.C. venne fatto prigioniero dai pirati sulla rotta per Rodi fino a quando venne pagato il riscatto."
Sì, sì...ce li vedo i Giulii e fare gli arbitri con i Drakes come ultrà...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Anche io somiglio a Socrate.. Volevo essere Giovanna D'Arco!! Che ingiustizia!!!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Un altro Gesù risponde alla convocazione per la partita contro i Socrate del forum
come ruolo o centrale in difesa o mediano
e dire che avrei preferito tanto essere un Cesare
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
ragà... dopo la caduta dalla moto c'ho pure le stigmate!!!! e la ferita sul costato (in realtà è un po' più dietrosul fianco... ma nessuno è perfetto)!!! non ci posso credere!!!!
troppi socrate però... dovremmo fare una squadra mista Gesù-Francis...
oppure un Socrates vs resto del mondo....
certo che per quanto i nazareni potranno fare miracoli contro una squadra composta di scorate (come il famoso centravanti brasiliano) sarà dura!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)