Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao a tutti
sto cercando libri che parlano degli angeli ma seriamente!
cose del tipo gerarchie angeliche,angeli custodi e via dicendo!
mi aiutate please?
Poi c'è "In uno specchio, in un enigma" di Jostein Gaarder, ma non parla degli angeli proprio come intendiamo noi.. è una visione da un altro punto di vista...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Grazie lizzy ho già letto sia quello della Dembech che in uno specchio in un enigma.
l'altro non lo conosco ma lo aggiungo alla lunga lista della spesa estiva!
danke!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Giuseppe Del Ton - Verità su angeli e arcangeli - Giardini editori.
Lo trovi sicuro alle Paoline. L'autore è un teologo, quindi trovi tutto il possibile su ciò che è conosciuto riguardo alle gerarchie angeliche e sui loro poteri.
Joan Wester Anderson - Là, dove camminano gli angeli - Sonzogno.
Storie di chi è stato a contatto con gli angeli. Davvero bello.
modificato causa refusi
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta