Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Akela: hai creato un mostro...!
Concordo con Carmilla: ormai è una droga...e se si fa il ring vorrà dire che parteciperò al mio primo ring...!
Per la cronaca, io sono Bilancia e sono già stata bistrattata abbastanza mi pare...
Però come liber anch'io resto fedele al mio caro Rob Brezny....
...e con questo divento pure uncino...!
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
luna ha scritto:anche perchè per l'acquario hai scritto poco... e niente al femminile... ed io sono CUUURIOSA!!!!!!!
"La buona notizia è che è una delle persone più simpatiche dello Zodiaco. La cattiva notizia è che fa solo quello che le fa piacere. (...) E' così imprevedibile che quando ve ne andate e la salutate, non sapete chi, o cosa, troverete al vostro ritorno. Ha poche inibizioni. Spesso la donna Acquario ha i capelli verdi, rossi o è del tutto pelata. Indossa un orecchino al naso, un anello al dito del piede oppure ha sei buchi nei lobi delle orecchie o un piercing sulla lingua. (...) Ha un orda di amici di tutte le età, sesso, fede religiosa e politica. Se avete bisogno di un consiglio, di un pasto caldo e di un letto fatto, è disponibile giorno e notte. Se volete fare breccia nel suo cuore preparatevi a vivere nella stazione di un autobus o nello studio di un analista. Più strani siete e più possibilità avete di sedurla. Ditele che state conducendo delle ricerche sui riti sessuali dei vampiri e vi dirà che è in contatto con lo spirito di Bela Lugosi che le sta insegnando nuove posizioni del Kamasutra. Fate finta di essere un alieno fanatico del sesso, appena sbarcato da Alcione, e si avvolgerà con le luci dell'albero di Natale prima di buttarsi ai vostri piedi."
(Hazel Dixon-Cooper, op. cit.)
Lara ha scritto:si potrebbe avere un'anticipazione sul Sagittario maschi?
"Sappiate che il maschio del Sagittario ha lo stesso rapporto con le responsabilità del suo simbolo mitologico: il centauro. Passa tutta la giovinezza e gran parte della maturità perennemente in calore. (...) Non lo vedrete spesso, perchè per lui la casa è un posto dove fare una capatina ogni tanto per farsi una doccia e cambiarsi.
Non pensate di poter contare su di lui.
Preparatevi piuttosto ad essere la sua migliore amica e a passare molte notti da sola. Non è assolutamente geloso o possessivo. Vuole che anche voi abbiate una vita autonoma. Anche perchè così può andarsene in giro con gli amici e può seguire in trasferta la sua squadra del cuore. (...)
Nostradamus, il medico e mistico francese vissuto ne sedicesimo secolo, aveva la spiccata tendenza, tipica del Sagittario, a elaborare teorie sui misteri dell'Universo. Le previsioni del buon dottore furono moltissime (più di mille) e furono espresse in maniera talmente criptica da risultare passibili di infinite interpretazioni. Solo un Sagittario avrebbe potuto essere così sfacciato da pretendere di sapere ciò che sarebbe accaduto a duemila anni di distanza. E solo un Sagittario poteva farlo dimostrando un talento così raffinato per l'arte di dire fandonie."
(Hazel Dixon-Cooper, op. cit.)
Lara ha scritto:voto anch'io per un ring
Occhio che il ring è già stato lanciato e partirà a breve. Affrettatevi, gente!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard