Comunicazioni di servizio: i Ring in ritardo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

:arrow: Micol, buone notizie (almeno per uno dei ring); Yubi mi ha contattato da poco: la tesi di Micol dovrebbe essere già in viaggio verso casa mia. Appena arriva faccio la je!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Muvrino?

Messaggio da Vivena »

Ho scritto un'ulteriore e-mail di sollecito a Muvrino il 28/06 e non ha ancora risposta. Voi siete stati più fortunati?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

a proposito di Muvrino... qualcuno sa che fine ha fatto?
Ha un mio ring fermo da lui da novembre e già a quel tempo avevo sollecitato di spedirlo a chi c'era dopo di lui nella lista ma... NIENTE....
:(
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Micol tranquilla, anche un mio ring si è fermato parecchio da distico ma poi è ripartito, lui è un po' lento ma di solito rispedisce tutto (almeno per mia esperienza), abbiate fede ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Causa postumi del trasloco ho un po' di difficoltà con Iwasaki (Libro del Malamore) e con Kinsella (Sai tenere un segreto)...

A breve cercherò di farli ripartire.

Mi scuso in anticipo con i lettori dei due rings.

:notworthy:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

grazie :wink:
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Johnny, colgo l'occasione per ricordarti che c'è un libro in una libreria di Milano che ti aspetta (per gentile concessione dell'autore), poi chi ha orecchie per intendere intenda ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
zoeee
Bucaniere
Contatta:

arabi danzanti

Messaggio da zoeee »

:mrgreen: notizie del mi por vecchio ring ARABI DANZANTI? :mrgreen:
ATTENZIONE RING: Ho cambiato indirizzo!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

qualcuno ha notizie di EmilyTheStrange? è un bel po' che non la vedo più sul forum e chiunque cerchi di contattarla per i ring non ha risposta...inizio ad essere preoccupata!

per intanto avverto anche che sarò via una settimana, torno sabato prossimo (credo) :wink:

ciauz!!
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Ho inviato un nuovo messaggio a muvrino...dobbiamo preoccuparci?
Eppure mi è arrivata una comunicazione di JE di un libro da lui catturato/ rilasciato :think: :think:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Riecchime!! 8) proverò a contattare Emily tramite cell. se avrò sue notizie o/e messaggi ve li girerò.
Per quanto riguarda Muvrino gli ho mandato anch'io un messaggio tempo fa, mai avuta uno straccio di risposta! Mi dispiace soprattutto perchè il libro non era mio ma di Minotauro :evil:
FelixTheCat_974
Corsaro
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Mea culpa, mea culpa mea grandissima culpa... :oops:
Il ring "Lesley Castle" di Jane Austen è ancora nelle mie mani. Lo manderò al più presto alla prossima in lista. :yes!:
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Abbiate pietà di me, sono ancora in mia casa:

- L'Ultimo Elfo (ring di Cuteboy)
- Ring-Senna (2° giro di Blacklilith)
- La Verità è che non gli Piaci Abbastanza

entro questo fine settimana ripartiranno verso i loro destinatari
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

- La Verità è che non gli Piaci Abbastanza
beh, meglio a casa tua che nelle mani delle perfide poste italiane :wink:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Io ho un problema: mi sono arrivate 2 email nel corso di questi mesi chiedendomi l'indirizzo per spedirmi dei libri, ma i libri non mi sono mai arrivati e non so nemmeno che libri dovevano essere e non ricordo chi mi ha scritto le mail :?
E poi, Luna78 ha il mio "Parole per pensare" da 6 mesi!!!
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
zolletta
Pirata

Messaggio da zolletta »

LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE
ultima j.e. monetina 14 giugno
notizie? :think:
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

domani vado in posta e ripartono "Undici minuti" e "Trilogia di New York".
ciao
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Faccio un ultimo e disperato tentativo: che fine ha fatto il mio ring di Marquez "La incredibile e triste storia della candida Erendira e della sua nonna snaturata"? Dovrebbe essere ancora da Ispra dopo quasi 10 mesi.... e mi dispiace davvero tanto... Ispra se ci sei fatti sentire, dammi tue notizie!!! Qualcuno la conosce? :(
Grazie :wink:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

Arowin ha scritto:Riecchime!! proverò a contattare Emily tramite cell. se avrò sue notizie o/e messaggi ve li girerò.
Per quanto riguarda Muvrino gli ho mandato anch'io un messaggio tempo fa, mai avuta uno straccio di risposta! Mi dispiace soprattutto perchè il libro non era mio ma di Minotauro
ecco perchè la cerco da mesi e non la trovo ...pensavo non mi volesse parlare... :shock:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ispra se ci sei fatti sentire, dammi tue notizie!!! Qualcuno la conosce?
Alla mia bookbox si è iscritta una ragazza (Ceramica) anche lei di Ispra. Solo che per quel che ne so non è attiva, non ha mai registrato dei libri. Però magari la conosce... :think:
Rispondi