Comunicazioni di servizio: i Ring in ritardo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:

"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Muvrino?
Ho scritto un'ulteriore e-mail di sollecito a Muvrino il 28/06 e non ha ancora risposta. Voi siete stati più fortunati?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Micol tranquilla, anche un mio ring si è fermato parecchio da distico ma poi è ripartito, lui è un po' lento ma di solito rispedisce tutto (almeno per mia esperienza), abbiate fede 

-
- Olandese Volante
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
grazie 

Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Johnny, colgo l'occasione per ricordarti che c'è un libro in una libreria di Milano che ti aspetta (per gentile concessione dell'autore), poi chi ha orecchie per intendere intenda 

- zoeee
- Bucaniere
- Contatta:
arabi danzanti

ATTENZIONE RING: Ho cambiato indirizzo!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
- FelixTheCat_974
- Corsaro
- Contatta:
Mea culpa, mea culpa mea grandissima culpa...
Il ring "Lesley Castle" di Jane Austen è ancora nelle mie mani. Lo manderò al più presto alla prossima in lista.

Il ring "Lesley Castle" di Jane Austen è ancora nelle mie mani. Lo manderò al più presto alla prossima in lista.

"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima

Vero Cancro
Anche i gatti hanno un'anima

Vero Cancro

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Abbiate pietà di me, sono ancora in mia casa:
- L'Ultimo Elfo (ring di Cuteboy)
- Ring-Senna (2° giro di Blacklilith)
- La Verità è che non gli Piaci Abbastanza
entro questo fine settimana ripartiranno verso i loro destinatari
- L'Ultimo Elfo (ring di Cuteboy)
- Ring-Senna (2° giro di Blacklilith)
- La Verità è che non gli Piaci Abbastanza
entro questo fine settimana ripartiranno verso i loro destinatari
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Faccio un ultimo e disperato tentativo: che fine ha fatto il mio ring di Marquez "La incredibile e triste storia della candida Erendira e della sua nonna snaturata"? Dovrebbe essere ancora da Ispra dopo quasi 10 mesi.... e mi dispiace davvero tanto... Ispra se ci sei fatti sentire, dammi tue notizie!!! Qualcuno la conosce?
Grazie

Grazie

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
ecco perchè la cerco da mesi e non la trovo ...pensavo non mi volesse parlare...Arowin ha scritto:Riecchime!! proverò a contattare Emily tramite cell. se avrò sue notizie o/e messaggi ve li girerò.
Per quanto riguarda Muvrino gli ho mandato anch'io un messaggio tempo fa, mai avuta uno straccio di risposta! Mi dispiace soprattutto perchè il libro non era mio ma di Minotauro

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: