Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Mi chiedevo, e se bissassimo il successo avuto con il mega gelato da Chocolat?
Io e Liber siamo già d'accordo.
Milanesi, unitevi !
dai che così ci si saluta per le vacanzeeeeeeeeeeeeeee
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
ehm sì siamo d'accordo (credo)
avevamo anche detto un giorno?
(scusate nel frattempo vado a cercare la testa )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sapete che a me il gelato piace poco (quello al cioccolato lo schifo proprio!).
Però... come faccio a non salutarvi prima dell'estate?
Quindi direi che ci sono (però un'indicazione del giorno potevi darcela Legs )
Aluuuuura
che ne dite per settimana prossima ?
magari mercoledì? bello piazzato a metà della settimana.
ora... direi dalle 18.30 in poi
venghino venghino sssiori che è l'ultima occasione
e Theut visto che non ti piace il gelato al cioccolato, me lo magno tutto io
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
come dicevo prima alla mia beauty...
sono un golosone! ...che sta diventando un po' ciccione!....
e per giunta anche torinese...
perciò figuriamoci sono non vengo a magnamme un po' di cioccolata!
Mentre divorerete il gelato... pensatemi intensansamente, che così sarò un po' lì con voi (dato che ci saranno 300 Km di distanza e un'orda di Orchi a separarci)
buon divertimento
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)