Chocolat - la gelateria bis
Moderatori: liberliber, vanya
Io non c'è. Il mercoledì è giorno di spesa in fumetteria e come tale è sacro e regolato nei tempi al microsecondo per permettermi di tornare a casa con gli scarsi mezzi disponibili. Ma ci si vede al meetappe.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
noi non so a che ora arriviamo...
diciamo che in questo periodo il fatto di avere un marito a casa mi salva dal dormire in ufficio
però ci proviamo!
diciamo che in questo periodo il fatto di avere un marito a casa mi salva dal dormire in ufficio

però ci proviamo!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Signore e signori,
vi ringrazio pubblicamente per avermi fatto conoscere questo posto divino, che rende un po' più dolce la permanenza "forzata" a Milano... soprattutto in questo periodo di vacanze (visto che andrò in ferie dal 20 agosto...
)!
Grazie a tutti i presenti per la bella serata!
Un Grazie particolare a Liber per avermi reso cosciente del fatto che, da qualche parte nella metropoli, esiste ancora una pizzeria (che fa una buona pizza!) con prezzi a 4-5 euro... ed oltre alla coscienza dell'esistenza, so anche dove si trova!
vi ringrazio pubblicamente per avermi fatto conoscere questo posto divino, che rende un po' più dolce la permanenza "forzata" a Milano... soprattutto in questo periodo di vacanze (visto che andrò in ferie dal 20 agosto...

Grazie a tutti i presenti per la bella serata!

Un Grazie particolare a Liber per avermi reso cosciente del fatto che, da qualche parte nella metropoli, esiste ancora una pizzeria (che fa una buona pizza!) con prezzi a 4-5 euro... ed oltre alla coscienza dell'esistenza, so anche dove si trova!

- aicha
- Corsaro Rosso
Vero, Chocolat è un posto divino! Io però ieri ho gustato solo relativamente il cioccolato, causa
arrivo sudatissima in bici
stress pre-partenza
sclero da caldo
etc.
La prossima volta la pizza la vengo a mangiare anche io! Ma ditemelo prima che così prendo la coppetta e non il cono
Sennò il corpicino ne risente 
Però grazie della compagnia, almeno ho potuto salutare alcuni di voi prima di partire

La prossima volta la pizza la vengo a mangiare anche io! Ma ditemelo prima che così prendo la coppetta e non il cono

Però grazie della compagnia, almeno ho potuto salutare alcuni di voi prima di partire

'Your freedom ends where my nose begins'