Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Shandy è davvero un sito bellissimo, mi piacerrebbe davvero tanto saper fare animazioni così... di idee ne ho tantissime, ma mi mancano i mezzi (programmi e affini ). Al sito gli ho dato uno sguardo veloce, ma mi pare davvero bellissimo!!!!!!!!
www.soultube.org riapre i battenti con un nuovo viaggio della metro del'anima...
a me piace da morire...sarà che passo tutto il tempo in metro(quella vera)a chiedermi cosa fanno gli altri?
Siete stanchi di ricevere telefonate di telemarketing? Non sapete come liberarvene? Le persone del call center sono in netto vantaggio su di voi, perché hanno uno script da seguire... allora perché non provare con un counterscript? Purtroppo non c'è in italiano, ma si può sempre provare a tradurlo da una delle lingue presenti!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Siete stanchi di ricevere telefonate di telemarketing? Non sapete come liberarvene? Le persone del call center sono in netto vantaggio su di voi, perché hanno uno script da seguire... allora perché non provare con un counterscript? Purtroppo non c'è in italiano, ma si può sempre provare a tradurlo da una delle lingue presenti!
lo sto già studiando a memoria
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Da quanto tempo lavora nel telemarketing? ____________________________ |
Oh, da così poco tempo. <- 0-5 mesi__>5 mesi ________|__________________________|
E le piace il suo lavoro? <- Oh, ma allora è un esperto _______| No___Sì___Non so
|______|______|
|___ Credo che piacerebbe anche a me
|_____________________|
Allora perché lo fa?_______|
|_____________________| _ _ _ _ _ _ _ _ -> Quanto guadagna?
ecc
Siete in ansia x la prova bikini?
La panzetta deborda dai pantaloni a vita bassa?
Pensate che peli, rughe, cellulite e carni flaccide riguardino solo noi comuni mortali e non i personaggi cosiddetti vip?
Rifatevi gli occhi!
Io sono rimasta sbalordita da alcune foto
Passateci il cursore sopra x vedere la differenza tra prima e dopo "ritocco" Glenn Feron
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
...si violano le condizioni del forum a pubblicizzare qui il proprio sito?
...va beh, io lo faccio ma così solo per avere commenti... http://www.guforyou.it