RING Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
samantha
Mozzo
Contatta:

RING Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde

Messaggio da samantha »

Ho deciso di far girare questo libro a mia opinione stupendo, l'ho tenuto troppi anni nella libreria, xchè uno dei miei preferiti, ora tocca anche un po' a voi leggerlo e diventare una parte di me :D

Trama:
Conservare bellezza e giovinezza a ogni costo, vivere in un infinito presente anche se il prezzo è un'infinita dannazione: la storia di Dorian Gray è probabilmente una delle più note che la letteratura abbia mai raccontato, e non c'è generazione di lettori che non si sia confrontata con la straordinaria favola per adulti scritta da Oscar Wilde. Una favola che intreccia personaggi, o meglio anime molto diverse tra di loro: da Dorian Gray, il dandy che espia il proprio edonismo con la vecchiaia, a Lord Henry, il cui spirito cinico e decadente richiama quello dello stesso Wilde. Ma proprio l'intrecciarsi di tante anime, insieme alla fortissima tensione narrativa, fa si che l'incanto del Ritratto resti intatto nonostante il passare del tempo

http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?act ... 8880451665
^SAMANTHA79^
SPIKA
Pirata

Messaggio da SPIKA »

...spero tanto che tu riesca in qst ring....!!
Noi lo abbiamo appena finito e....eravamo solo in 4 :(
ciao ciao :D
Francesca***

"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
samantha
Mozzo
Contatta:

zao

Messaggio da samantha »

Grazieeeeeeeee ma come si dice meglio 4 che niente!! :lol: :lol:
^SAMANTHA79^
Rispondi