Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ho letto "Le tredici vite e mezzo di capitan orsoBlu" e mi son innamorata di questo autore....dalla fantasia inesauribile che ti fa rimanere appiccicata al libro e ti fa star male quando lo finisci...
Qualcuno ha notizie di altri libri scritti da lui?
Se leggi il tedesco, Zartbitter ha lanciato un ring per Ensel und Krete, che sebbene abbia personaggi e ambienti del primo libro, e' da considerarsi come romanzo fantastico a se' stante. Ci sono anch'io nel ring
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Cartone animato. E si chiama appunto Kleines Arschloch.
Sono abbastanza sicura che ci sia anche una serie TV di capitano Orsoblu... Toh, ho guardato su amazon, c'è anche il film... sempre animato ovviamente.