Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
io c'è...sicuramente per la cena...e spero anche per l'aperitivo...me magno e me bevo tutto...aaaaaaa
...ma quant'è bello mr.green???
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice. "Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta." "Come sai che io sia matta?" domandò Alice. "Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."
ho inserito anche doc che è via e poi tutti gli altri, se ci sono errori fatemelo sapere!
(l'elenco è nel post di Xenia).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
prenotato
viene anche la mia excollega convertita al BC, tra l'altro mi accennava a una sagra culinaria a settembre, ha già capito come funziona
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
come non detto...niente da fare...sicuramente nn riuscirò a venire per l'aperitivo...per la cena nn sò ancora, mi si è complicata la giornata!
quindi rimango in forse...diciamo più sì che no...
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice. "Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta." "Come sai che io sia matta?" domandò Alice. "Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."
no ma solo perché son stata larga nel range di prenotazioni
Petulante tecnofila (EM)
io volevo ma non ce l'ho fatta
e poi il meetup di agosto è quello più svacco di tutti
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Complici anche le intemperie, quel che restava di noi è collassato ieri sera giunto sull'angolo di casa, all'alba delle 21 passate... e non abbiamo avuto la forza di tirare dritto per raggiungervi
Spiace non essere stati con voi e ci auguriamo di non aver causato problemi con la prenotazione
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
non avete idea del diluvio che ho trovato andando a casa. 30km a passo d'uomo tra grandine e acqua in quantità tale che mi sembrava di essere a Gardaland sui tronchi!
ne approfitto per scusarmi di essere andata via presto e di aver salutato velocemente ma stavo proprio male
com'è andata? che ora avete tirato? non ci son stati problemi vero?
Petulante tecnofila (EM)
Io sono riuscita addirittura a parlare di libri con Massiprof e Zividone per più di 10 minuti (record assoluto ).
Nonostante le assenze e le partenze prima del solito è andato tutto bene... del resto, con una siffatta compagnia è impossibile il contrario
Sì, infatti, che vergogna, parlare di libri ad un Meet-up... manco fossimo persone che leggono!!!
È stata una bella serata, un po' movimentata dalla pioggia.
grazie a tutti
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)