[doppio ring] Hazel Dixon-Cooper, Sfigology (partito)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
mmm è tardi?
a me puoi darlo per ultima così poi lo restituisco a te.
Lo so che dovrei saperlo a memoria... ma mi fa sempre ridere
E poi il leone è l'unico segno su cui sono scritte solo scemenze
Io aggiungerei d'ufficio anche Paco così magari capisce perché viene un po' evitato essendo dei Pesci
(dai Paco, lo sai che ti vogliamo bene e che ti abbiamo sempre detto che sei un pesci-atipico!)
a me puoi darlo per ultima così poi lo restituisco a te.
Lo so che dovrei saperlo a memoria... ma mi fa sempre ridere

E poi il leone è l'unico segno su cui sono scritte solo scemenze

Io aggiungerei d'ufficio anche Paco così magari capisce perché viene un po' evitato essendo dei Pesci

(dai Paco, lo sai che ti vogliamo bene e che ti abbiamo sempre detto che sei un pesci-atipico!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ciao a tutti...causa comodino intasato dai troppi ring, ho gentilmente chiesto a last-unicorn di saltarmi...per questo giro....
Akè, mi sposteresti infondo alla lista please...?
Non posso e non voglio perdermi questo ring
un bacio a tutti
Manu
Akè, mi sposteresti infondo alla lista please...?

Non posso e non voglio perdermi questo ring

un bacio a tutti
Manu

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

Akela, posso iscrivermi anch'io?
Vale

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Il ring è arrivato qui da me.
Ed è pure pronto per ripartire, ma non riesco a mettermi in contatto con vsherazade.
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Ed è pure pronto per ripartire, ma non riesco a mettermi in contatto con vsherazade.
Qualcuno di voi mi può aiutare?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

in effetti è da un po' che non la vedo sul forum.
se non risponde ai messaggi da qui nè da bc.com, passa al prossimo, poi quando vzsherazade si rifarà viva si inserirà nella lista.
ciao
vale
se non risponde ai messaggi da qui nè da bc.com, passa al prossimo, poi quando vzsherazade si rifarà viva si inserirà nella lista.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Re: [doppio ring] Hazel Dixon-Cooper, Sfigology (partito)
qualcuno ha notizie di questo ring?