Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Chi avesse ring da inviarmi è pregato di contattarmi prima di farlo, anche se dovesse già avere il mio indirizzo: ho appena traslocato, e anche se ho attivato "Seguimi" è comunque meglio spedire direttamente al nuovo recapito...
Grazie
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
noticina a parte: il servizio di trasferimento postale "seguimi" di poste italiane pare sia gestito dalla classe prima e seconda dell'asilo comunale di racconigi.
da un paio di mesi l'ho attivato (tra le altre cose da un comune, e quindi un ufficio postale, abbastanza piccolo e sperabilmente organizzato) e a parte un paio di bollette e una cartolina di a.r. il resto della corrispondenza (importante....) gira per l'italia per diporto e necessita di interventi di "chi l'ha visto?" per essere (qualche volta) recuperata.
seguimi, postino, seguimi.... se ti becco a seguimi ti aspetto in un androne e ti bastono.....