Pia è una cucciola maremmana (non pura) di circa 10 mesi con un problema ad una zampina anteriore che non poggia a causa della mancanza delle falangi. Non si tratta di una malformazione: purtroppo la loro amputazione nei cuccioli è una pratica in uso tra gli zingari per rendere la situazione più commovente ed ottenere maggiori offerte di elemosina. Quando è stata strappata ad un mendicante che la picchiava, Pia è stata portata, per inesperienza, in un brutto canile, dove ancora si trova e, finora, non è mai stata sottoposta ad alcuna visita specialistica.
Pia ha urgente bisogno di una casa e di qualcuno che si prenda cura di lei e le voglia bene, perché, crediamo, abbia già sofferto e stia soffrendo abbastanza. Siamo disponibili a collaborare a qualsiasi spesa.
Marina 3292203299
Per piacere, diffondete il messaggio!
CUCCIOLA CERCA CASA
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
CUCCIOLA CERCA CASA
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...
- Marcello Basie
- moderatore
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
- Località: Massy
- Contatta:

Tu conosci Marina?
Comunque sarebbe il caso di inserire nell'annuncio anche la data, se uno inizia a farlo girare si rischia che il messaggio giri in eterno (di questi casi ne e' piena internet, ahime')
Ciao
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Messaggi: 20395
- Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
- Località: Milano
- Contatta:
non so se lascerei il cellulare così alla disponibilità di tutti... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.