Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
non servono troppi commenti o spiegazioni: degli 8 capolavori assoluti de la biblioteca di studio uno (il conte di montecristo, i tre moschettieri, via col vento, il dottor jekyll e mister hyde, il fornaretto di venezia, la primula rossa, grand hotel e odissea, tutti di antonello falqui con il quartetto cetra ed altri, tutti del 1964) mi mancano jekyll e hyde e odissea!
[url=mms://mm4.rai.it/teche/videoasf/2003_1/qi.asf]CLICCA QUI[/url] se non hai idea di cosa stia parlando
pietà, ne ho bisogno.... fate qualche cosa!
vhs e/o dvd (o atro...)
ma il conte abita pure nel mio castello d'if informatico.......
e poi l'ho rivisto su maxischemo l'altro ieri sera all'ottagono in galleria a milano, insieme con quattro barboni non vacanzieri e i soliti pensionati satanziali di piazza duomo :O)))))))
p.s. strepitoso l'abate faria di walter chari! (fariaaaaa, io sono l'abate fariaaaa sulle note di west side story)
la caccia continua......
Ultima modifica di ilmagodilussino il ven ago 05, 2005 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
un mago EGOISTA ha scritto:l'ho visto su maxischemo l'altro ieri sera all'ottagono in galleria a milano, insieme con quattro barboni non vacanzieri e i soliti pensionati satanziali di piazza duomo :O)))))))
anche te però, a tener segrete 'ste cose!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.