felice Ferragosto a Milano!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Lisa
Corsaro Rosso

felice Ferragosto a Milano!

Messaggio da Lisa »

Ciao a tutti,
ogni tanto riemergo da quel guazzabuglio di impegni detestabili che è la mia vita giusto per rendermi conto che trascuro sistematicamente quello che invece IO amerei molto fare. Tipo partecipare al forum, venire ai MU. Immagino che la maggior parte di voi sarà a rosolare da qualche parte, o a vistare splendidi posti. In vacanza, insomma. A tutti quanti ma soprattutto a chi, come me, deve passare il Ferragosto a Milano (che detto fra noi non è poi così male), auguro momenti felici, pieni di incontri simpatici, divertenti, intriganti (fra nafraghi di città è più facile allacciare rapporti).
Il sole non è granché neanche all'Arena, ma se avete voglia di girare la città, in questo periodo si possono scoprire posticini simpatici, tipo la libreria Sherlokiana.
Anche il Festival latino dalle parti di piazza Cuoco non è male con una bella scorta di Autan.
Sperando di incontrarvi qua e là a spulciare libri sulle bancarelle vi auguro un magnifico FERRAGOSTO e vi abbraccio.
Lisa
:wave: :wave: :wave:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Io passerò ferragosto a Liegi, che forse è anche peggio di Milano. Qui sembra già iniziato l'autunno...
Mi consolo godendomi la città semideserta e la festa che ci sarà nel finesettimana in Outremeuse.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

io penso che passerò la giornata a dormire, che ne ho proprio bisogno visto che il lavoro in agosto è stranamente peggiore che negli altri mesi quest'anno! :(
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
Siguros
Pirata
Contatta:

Messaggio da Siguros »

Io vado all'ippoparty!!!Dalle 18 all'ex O.P. Paolo Pini in via Ippocrate. Portate da mangiare e/o da bere senno' nun se magna!!E poi si balla fino alle 24. Previste 10.000 persone.
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?

www.bloggointestinale.blogspot.com
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Lisa contraccambio gli auguri! Per fortuna stasera abbandono l'ufficio per ben 15 gg! Per ferragosto scappo in campagna e poi dal 16 si vola alla volta di Amsterdam e Berlino (dove in effetti la temperatura sembra analoga a quella di Liegi! :eyes: )

baci a tutti
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Felice di risentirti Lisa

Adesso però non sparire fino al prossimo Ferragosto :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi