Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Anche questo ring ai tempi fu lanciato qui da Solimano, grazie
e sarei felice se qualcun'altro volesse aggiungersi alla lista originale, che si trova sotto Afghanista, dove Dio viene solo per piangere
Si tratta della storia di una donna Afghana, raccontata da una donna, una regista iraniana, Shiba Shakib ...
Ultima modifica di Yubi40 il sab ott 02, 2004 1:37 am, modificato 3 volte in totale.
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Io ma tra gli ultimi per favore e possibilmente prima di qualcuno di Milano.
Ciao e grazie
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Grazie, vi ho messi in lista (Testuggine e Syrius)
anche se non so come combinare al momento il desiderio di Syrius di essere tra gli ultimi e prima di qualcuno di Milano .. ma forse la lista si alllunghera' ... spero
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Per Yuby40 : Se questo non fosse possibile, nessun problema
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Con molto piacere ti ho aggiunta alla lista, Babette!!!
H.Melville, "Moby Dick"
visto che di quella terra sono innamorato, anche se ho letto solo cose da spezzare il cuore, mi aggrego volentieri a questa comitiva che di viaggiare mai si stanca...
grazie della compagnia : )
AR
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
lo spedisco oggi a Penelope, scusatemi un sacco per il ritardo
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Ultima modifica di Yubi40 il sab ott 02, 2004 1:36 am, modificato 1 volta in totale.
H.Melville, "Moby Dick"
H.Melville, "Moby Dick"
Ciao Mitica 88, il libro non si e' perso, anzi e' partito oggi alla volta di Londra a trovare Babette 68...se lo portera' in Italia all'inizio di settembre, dove lo mandera'a Testuggine a Roma....tutto e' bene!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ciao tutti!
Sono veramente un po' incasinata, come capita un po' a tutti, penso, ogni tanto. Non sono in vacanza .. quelle ... non so quando ne avrò di vere e proprie prossimamente ...
Ho aggiornato la lista del ring e ... e mi scuso anche qui per i ring che sono stati fermi da me e che in parte lo sono ancora: sono libri che veramente vorrei leggere ... non trovo però né la tranquillità, nè il tempo ... al momento ...
H.Melville, "Moby Dick"