Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E la continuazione di "La Guerra degli Elfi"....me l'ha p restato un ragazzino che ho animato al GREST ....GRAZIE 1000!:notworthy:
E un misto tra "Artemis Fowl" e "Il Signore degli Anelli" troppo forte!
Però bisogna leggere il primo per capirlo...Secondo me ne vale la pena comunque....
...una schifezza intitolata Omertà di Mario Puzo...
...personaggi che stanno a metà fra Superman e madre Teresa di Calcutta.
No, tesoro, volevo solo strizzare l'occhio alla famosa battuta... comunque grazie e... alla prossima!
Sul tema mafia (intesa più come inclinazione morale che come fenomeno storico), ti segnalo "Perché non possiamo non dirci mafiosi", di Alfio Caruso. (http://www.erroneo.org/Articolo258.html)
Besos.
Je t’inventerai des mots insensés que tu comprendras (Jaques Brel)
Ho iniziato ( e già quasi finito) Eragon, il mio primo ring internazionale... non pensavo che un libro scritto da un ragazzo potesse essere così avvincente...
"Il dolore perfetto" di Ugo Riccarelli. Una bella saga familiare, molto molto poetica.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
'la carta sferica' di Perez-Reverte e se pocopoco amate il mare ve lo straconsiglio. E' una droga
anzi ve lo consiglio pure se il mare vi fa schifo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ieri ho letto Serpenti e piercing di Hitomi Kanehara, perfortuna l'ho preso in biblioteca e l'ho letto in mezz'ora altrimenti l' avrei scagliato contro il muro... solita ragazzetta giapponese che la dà a tutti nei modi più perversi... qui il "tocco" in più è dato dalla sua mania di farsi uno split tongue e se non sapete cos'è non vi perdete niente... dopo questo e cento colpi di spazzola credo che non mi avvicinerò mai più ad un libro edito dalla fazi...
Ah ora sono sullo Zen e l' arte della manutenzione della motocicletta, non un altro pianeta ma proprio un universo parallelo...
"sotto un sole giaguaro" I. Calvino
un percorso attraverso la riscoperta dei sensi.
Semplicemente delizioso.
Ne farò una mini recensione su consigli per gli acquisti!
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Wipe out", ma è di una tristezza infinita, tanto che ogni 4 pagine devo fermarmi.. allora, insieme, leggo anche "Il GGG"
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."