Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Dal 27 agosto al 18 settembre c'è il consueto appuntamento con Parolario. Organizziamo un MUetto?
Se teniamo sempre il giovedì, posso inserire il sondaggio..
OK, ci troviamo Venerdì 15 settembre, alle ore 20.30 al Broletto (lato portici)
Portate i libri, le mollette, i sacchettini.. poi vediamo dove ci sistemiamo a stendere
Ultima modifica di lizzyblack il mar set 13, 2005 4:50 pm, modificato 4 volte in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Molto bene, sentivo la mancanza dei bookcrosser comaschi!
Carla
P.S. in particolare per lizzy: non ho letto ancora HP6 ma mi sono letta tutto il thread di recensione senza leggere le parti in bianco. Sono da ricovero urgente, vero?!?
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Ormai siamo tutti da ospedale psichiatrico HP.. Spero che lo leggerai presto e verrai a commentare anche tu!!
Liz
Il 2 settembre ad Ascona è confermato, d'altra parte ci sono io...
Per me il giovedì va bene, ditemi quale
X Leggiona: solito accordo?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ok, ho messo il sondaggio, le date sono le 2 lontane dal MU Ticinese e da quello Milanese.
Il sondaggio rimane aperto per 15 giorni! Se per voi l'uno o l'altro è uguale, votate lo stesso per favore!!
Liz
L'amica di Leggiona sono io!!!
Me ne ha parlato fino all'inverosimile per circa....2 ore!!!!!
Lo so che è poco, comunque eccomi qua.
Da stasera ci sono anche io. Lucia
Wow che bello! Passa dalla reception per le presentazioni!!
Liz
Ciao a tutti sono una new entry, tecnologicamente imbranata!
Per il Mp Comasco proporrei il 15 settembre, sempre se al lavoro mi confermeranno un riposo saltato da recuperare obviously.
Fate vobis mi rimetto alle Vs sagge decisioni
Olga
"Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio, perché l'amore è forte come la morte, la passione è irresistibile come il mondo dei morti. E' una fiamma ardente come il fulmine. Non basterebbe l'acqua degli oceani a spegnerlo. Se qualcuno provasse a comprarlo con le sue ricchezze, otterrebbe solo disprezzo"
dal Cantico dei Cantici
Hai votato Olga?
Benvenuta, passa dalla reception, così ti salutano anche i non comaschi!
Faremo in modo che sia il 15, così anche tu potrai venire!!
Liz
Se fate il 15 ci sono pure io con un piccolo problemino il solito sono senza macchina!
il 22 sono in sardegna!quindi nel caso salutate tutti anche per me anche quelli che non conosco!
Borsa e tutte le altre cosine pronte per Alliandre!!
Liz
X Mickey81: se stai fuori Como (diciamo nei pressi di Milano) posso passare a prenderti senza problemi
se invece sei nei pressi di Como, credo che le comasche non abbiano problemi ad accompagnarti
comunque una anima pia la trovi, stai tranquilla
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)