Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ehm, io spedisco un sacco di pacchetti per l'Italia e la Germania, in prioritario e non ed è sempre giunto tutto a destinazione..... è normale??
Forse sono fortunella!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
muvrino ha scritto:Tranquilli ragazzi... Il libro è in buone mani ma... lo devo ancora finire!
Il fatto è che sono stato in giro ed è da un po' che nn frequento il forum. Nn credevo che ci fosse tutto questo fermento!
Cmq entro la settimana riparte.
ciao a tutti.
muvrino
wè, non ci far preoccupare
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
E se facessi pure una bella Journal Entry ??
Te ne saremmo grati, ci aiuta a tenere sotto controllo il bookring .
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
muvrino visto che ti stai iscrivendo a diversi ring che ne dici di ricordarti di fare le journal entry(una all'arrivo ed una alla partenza)? se hai problemi chiedi pure
ciao
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
ragazzi, tranquilli... il libro è apparso magicamente nella mia casella della posta ieri sera (a dire la verità era da martedì che nn ci guardavo... ). Vi farò sapere quando riparte.
Besos
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Dato che il ring e` partito da un po', non farei piu' inserimenti a meta` (anche per non far perdere posizioni a chi si e` iscritto mesi fa); la lista da seguire e` questa: http://www.bookcrossing.com/journal/597353
Se vuoi (se ti interessa il libro) posso metterti in coda (dopo scely).
ciao
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
So che è tardissimissimo, ma ho visto - nel riepilogo - che le iscrizioni sono ancora aperte...mi puoi mettere in coda? Mi piacerebbe leggere questo libro...
Grazie
mizzy ha scritto:son stata inserita anche io e nemmeno lo sapevo
ehm ho interpretato il tuo messaggio del 23 maggio come un'adesione al ring .... comunque se ti va bene, tanto meglio !
Per maggiore chiarezza: il ring resta comunque aperto sia per nuove adesioni che per eventuali ... defezioni! dati i tempi, puo` capitare che qualcuno abbia gia` recuperato il libro in altro modo, o che magari si stufi di aspettare. In ogni caso il journal riporta la lista aggiornata: http://www.bookcrossing.com/journal/597353 ciao a tutt*!.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri