Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Chi c'è, c'è.
Venerdì prossimo (26 agosto), ore 21:00.
Perlustrazione per un nuovo luogo dove fare Meetup alla Civetta...
Attenzione Attenzione!
Il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza del Bookcrossing Romano, riunitosi ieri 23 agosto davanti a granite e brioches siciliane, ha deciso di spostare il luogo della perlustrazione di venerdì prossimo. Giorno e orario rimangono invariati.
Per cui il nuovo appuntamento è: Venerdì 26 agosto
Fiddler's Elbow - Via dell'Olmata 43
Ore 21:00
Boh credo che dovrebbe essere anche una cosa per capire se il padrone del luogo é disponibile/bendisposto/insomma vedere come si pone verso il bc i suoi abitanti ecc ecc, magari porta i libri poi vediamo se é il caso di lasciarceli o meno, che dite?
ovvio che sì
Fatti riconoscere portando una rosa in bocca e un sombrero messicano ben calcato
Veramente ieri si diceva forse di spostare la perlustrazione dirigendoci verso il "gomito del tennista" piuttosto che alla civetta. Me lo confermate?
In tal caso potremmo darci appuntamento tipo ore 21 alla Shawarma Sation di via Merulana.
(Ma il mu alla Shawarma proprio no, eh? )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Beh direi che se alla fine ci stanziassimo in zona via merulana niente ci impedirebbe di andare a procacciarci del cibo pre-post-durante m-u mentre gli altri si ubriacano selvaggiamente al "Gomito del tennista" o chi per esso e poi tornare al Gomito..
Akela confermaci lo spostamento del luogo da perlustrare che così ci sentiamo troppo poco ufficilizzatiiiiiii
Il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza del Bookcrossing Romano, riunitosi ieri davanti a granite e brioches siciliane, ha deciso di spostare il luogo della perlustrazione di venerdì prossimo. Giorno e orario rimangono invariati.
Per cui il nuovo appuntamento è: Venerdì 26 agosto
Fiddler's Elbow - Via dell'Olmata 43
Ore 21:00
Ma alla civetta ci si va lo stesso in un prossimo futuro? l'Elbow lo salto per esigenze genitoriali, ma la civetta stuzzica il mio senso psicorecchioliminale e sono currrrrrriooooosa. Prego, portatemi alla Civetta
Mela, io ormai é quasi un anno che abito qui e in un anno ti ho visto una sola volta per dieci minuti al Tidirò
..cmq giovani, c'é qualcuno che stasera arriva al Gomito del tennista alle 21 puntuale?Perché io domattina debbo svegliarmi presto (questa moda di lavorare anche il sabato dovrebbe tanto finire ) ma ci tengo a esserci, perciò arriverei presto e andrei via presto, ma non vorrei trovarmi da sola con le balle di fieno rotolanti..
Visto che anche io sabato devo svegliarmi presto sposo questa linea di condotta
Magari si va insieme? Sento anche Miss Piggott e poi ti faccio sapere...
mela, non ti crede NESSUNO!!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Si si dai si va insieme, così scopriamo anche dov'é via dell'Olmata, perché nonostante la cartina di Akela quando cerco il percorso sul sito dell'atac mi dà solo il percorso per arrivare a via dell'Olmata a Bracciano ...o forse essendo una cartina di Akela, anche il sito atac risente dell'influsso dei tipici percorsi creativi alla Akela..