Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- orsomarso2
- Re del Mare
-
- Mozzo
- Contatta:
Dopo Margherita DolceVita, leggerò ora Saltatempo (che rilascerò poi a un'amica) e terminerò "31 canzoni" di Nick Hornby per poi acquistare l'ultimo suo libro: "Non buttiamoci giù".

Taccio sempre davanti all'ignoranza e alla mancanza di senso, non meritando esse alcuna attenzione. Parlo con stima davanti a intelligenza e sensibilità d'animo. E'intelligente non chi legge miriadi di libri ma chi sa leggere dentro alle situazioni di ogni giorno.
Solo i pesci morti seguono la corrente
(Stefano Benni)
Solo i pesci morti seguono la corrente
(Stefano Benni)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sto smaltendo qualche 100 pagine - Millelire che avevo in colonna da... Novembre 2004
Al Momento finiti "L'Isola del Dottor Moreau" dell'intramontabile Wells e "Il Libro di Ptath" di Van Vogt
Da leggere "La Mummia" di Conan Doyle e "Le Case Maledette" Autori Vari
Al Momento finiti "L'Isola del Dottor Moreau" dell'intramontabile Wells e "Il Libro di Ptath" di Van Vogt
Da leggere "La Mummia" di Conan Doyle e "Le Case Maledette" Autori Vari
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Voice of our Shadow, secondo romanzo del grandissimo Jonathan Carroll.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho iniziato oggi "Ensel und Krete" di Walter Moers... mi piace gia' nonostante abbia letto solo una decina di pagine!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Sono più o meno a metà del libro "Vi ho amato tutti così tanto" di Sigrid Schafer. Edizioni tea collana Esperienze (storie vere)
Questo libro è stato scritto dall'autrice in memoria di sua figlia che si è suicidata, ed è il racconto della vita della ragazza che la madre riesce a ricostruire attraverso i diari e le lettere che lei scriveva ai suoi.
Un libro veramente toccante che merita moltissimo di essere letto, anche se triste e commovente.
Questo libro è stato scritto dall'autrice in memoria di sua figlia che si è suicidata, ed è il racconto della vita della ragazza che la madre riesce a ricostruire attraverso i diari e le lettere che lei scriveva ai suoi.
Un libro veramente toccante che merita moltissimo di essere letto, anche se triste e commovente.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
l'ho messo sulla mensola vicino al letto, dopo averlo cercato in mezzo a tanta carta, dopo averlo un po' spolverato e accarezzato; non è giovanissimo.
il cuore ha battuto per un attimo forte, forte come tanti anni addietro quando mi ci ero perso e ritrovato.
la settimana scorsa andando da st. moritz al bernina, al bivio di zenez, ho rivisto le indicazioni per il passo della flüela, per davos, ho risentito il richiamo irresistibile del berghof...... hans, settembrini, naphta, claudia, krokowski, gioacchino, pepperkorn, behrens, portatemi via con voi.....

il cuore ha battuto per un attimo forte, forte come tanti anni addietro quando mi ci ero perso e ritrovato.
la settimana scorsa andando da st. moritz al bernina, al bivio di zenez, ho rivisto le indicazioni per il passo della flüela, per davos, ho risentito il richiamo irresistibile del berghof...... hans, settembrini, naphta, claudia, krokowski, gioacchino, pepperkorn, behrens, portatemi via con voi.....

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
"Il lato oscuro dell'anima",il nuovo (in Italia) libro di Joe R. Lansdale, l'uomo che amerei se fossi gay. E' del 1987 e si sente, la scrittura non è ancora al meglio, ma non lo si può confondere con nessun altro autore,contiene già tutta la summa delle sue opere future.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
"Messaggeri dell'oscurità" di Alicia Giménez-Bartlett
Un noir decisamente inquietante (soprattutto per noi maschietti), specialmente dopo aver letto una breve nota dell'autrice: "Tutti gli argomenti sviluppati in questo romanzo provengono, per quanto possa sembrare inverosimile, dalla più assoluta realtà. La vita supera sempre la finzione."

Un noir decisamente inquietante (soprattutto per noi maschietti), specialmente dopo aver letto una breve nota dell'autrice: "Tutti gli argomenti sviluppati in questo romanzo provengono, per quanto possa sembrare inverosimile, dalla più assoluta realtà. La vita supera sempre la finzione."

- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
Ho appena inviato la bozza della mia tesi f-i-n-i-t-a alla relatrice e finalmente stasera posso iniziare di nuovo a leggere senza sentirmi in colpa!!!!
Sul mio comodino mi aspetta Una famiglia americana di Joyce Carol Oates...ma a brevissimo dovrebbe arrivarmi anche un ring e non vorrei incrociare troppe cose...

«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List