Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Lo ammetto: non ho mai letto la Guida.
Ok, ora lapidatemi pure.
Ma se scrivo questo messaggio é proprio perché vorrei colmare questa lacuna.
Qualcuno dei romani é disposto a imprestarmela?
Qualunque cosa vogliate in cambio, tranne favori sessuali e panfili di 60 metri, sarà ben accetta, ma se privilegiate prestiti di libri della tartabiblioteca, é meglio per tutti.
Lo so, li ho visti, ma un ring bisogna aspettare il proprio turno, aspettare che arrivi, mentre se una persona che vive nella tua città ti presta un libro, te lo presta subito, e tu gli presti qualcosa in cambio, senza aspettare i tempi geologici delle poste.
E poi é prassi usuale fra amici prestarsi i libri, senza bisogno dell'istituzione del ring, ho solo privilegiato il forum perché così facevo la richiesta una sola volta anziché doverlo chiedere a voce persona per persona.
Pura pigrizia.
se hai un pochetto di pazienza, appena c'è la possibilità di passaggio a mano Milano/Roma ti presto i primi 4 - nella prima edizione urania, quindi sappi che sei privilegiata e favorita perché non li presterei mica a tutti
oltretutto è divertente vedere la differenza di traduzione tra primo e secondo libro (il secondo libro si intitola Ristorante al termine dell'universo, ma quando l'han tradotto non si son ricordati che il primo finiva allo 'snack ai confini del cosmo' ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Come non avere pazienza di fronte a un'offerta del genere?
Chiedi quello che vuoi, foss'anche una statua in bronzo ad altezza naturale, e l'avrai in cambio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Se ti riferisci a reading is sexy, se trovi qualche anima pia che può vettorializzare il disegno, l'ultimo impedimento é solo quello, perché io non lo so fare..
[OT]per la maglietta, io attendevo il disegno con la scritta definitiva [fine OT]
Petulante tecnofila (EM)