Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
visto che ho pile di libri da leggere e pochissimi soldi mi sono contenuta:
La luna di carta, di Camilleri
Rivoluzionario di passaggio, di Paco Ignacio Taibo II che non vedo l'ora di cominciare a leggere
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
ieri giretto a Parma, dove hanno una Feltrinelli seria, sono uscita con: tutta la bibliografia di Palahniuk, per un regalo "Venere privata" di Scerbanenco "L' oscura immensità della morte" di Carlotto, che finalmente è uscito in economica "L' accademia dei sogni" di Gibson, "L'assassino ha letto Joyce" di Gill Bartholomew, ispirata alla follia sia dal titolo che dalla trama.
26 punti in più sulla tesserina in una botta sola
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
be', non li ho comprati oggi, ma 2 giorni fa:
Follett I Pilastri della terra
King 4 dopo mezzanotte
Twain Un americano alla corte di Re Artu'
il tutto per euri 3,90 al mercatino Portobello.
Peccato che la bookshelf del mercatino sia veramente scarsa...
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
corpi freddi di kathy reichs ( versione economicissima) il villaggio degli innocenti di kathy reichs " " collezionista di morte di mark billingham " " quattro pirati e mezzo di margaret mahy " " ( per spike)
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
LA VERSIONE DI BARNEY Morderai Richler
LA CASA STREGATA Howard P. Lovecraft
TIMELINE Michael Chricton
PADDY CLARKE AH AH AH! Roddy Doyle
NOTHING BAD EVER HAPPENS IN TIFFANY’S Marian Keyes
ON SHOPPING India Knight
THE UNABRIDGED POCKETBOOK OF LIGHTNING Jonathan Safran Foer
OTHERWISE PANDEMONIUM Nick Hornby
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Morti scomodi di Paco Ignacio Taibo II e Sub Comandante Marcos, Elianto di Stefano Benni e L'enigma del solitario di Jostein Gaarder.
Due su tre, regali della mia dolce metà.
Angel
Taccio sempre davanti all'ignoranza e alla mancanza di senso, non meritando esse alcuna attenzione. Parlo con stima davanti a intelligenza e sensibilità d'animo. E'intelligente non chi legge miriadi di libri ma chi sa leggere dentro alle situazioni di ogni giorno.
Ieri sono passato libreria e non ho ptuto resistere.... Lo zen e l'arte della manutenzione della motociletta di Pirsing
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Io sono una incontinente quando passo in libreria (con buona pace del mio portafogli, anzi, del bancomat!)...esco sempre con la spesa di libri...al momento, nonostante la pila che incombe sul comodino e i libri che mi porto sempre in borsa tra quelli da leggere durante le code nelle commissioni per l'ufficio e quelli da liberare, ho acquistato una bella manciata dei Penguin edizione speciale per i 70 anni dell'editrice economica inglese, Il petalo cremisi e il bianco che sto leggendo, e un paio di Richard Manson per Einaudi...ma oggi volevo fare una scappata in libreria...
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
...parlavamo della mia incontinenza?!?
Non trovando i titoli che cercavo, invece di uscire senza nulla dalla libreria...ho comprato un libro, thò, che caso!
Fruscìo di streghe di Anne Dale.
Mi ispirava...e i libri di magie per me sono irresistibili! Chssià quando avrò modo di leggerlo, però...dato che ho la fila prima!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
L'abito di piume di Banana Yoshimoto Jane Austen Book Club di karen Joy Fowler (e pensare che l'avevo ordinato due mesi fa per partecipare all'e-ring... ) Cirano de Bergerc" di Rostand (per un regalo )
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
ieri giro al libraccio, in cui lo scaffale con libri a 1 euro (che finora ho visto solo ad alessandria) era particolarmente ben fornito, così mi sono lanciata:
"le relazioni pericolose" - Choderlos De Laclos
"la regina strangolata" - Maurice Druon
"pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop" - Fannie Flagg
"sette anni nel Tibet" - Heinrich Harrer
"un ballo ancora" - Katherine Pancol
"il silenzio degli innocenti" - Thomas Harris
"pura vita" - Andrea De Carlo
"il piccolo amico" - Donna Tartt
più due libri che ho trovato usati:
"l'amico americano" - Patricia Highsmith
"Harry Potter e la pietra filosofale" - J.K. Rowling
Ieri ho acquistato "Delitti" di Vittorino Andreoli, sui vari casi da lui seguiti di persone "apparentemente" normali che un bel giorno ammazzano parenti e coniugi. Affascinante il primo capitolo, su Pietro Maso.
ho comprato il triller degli oceani (e come avrei potuto esimermi dal leggerlo) "il quinto giorno" di franz schatzing...dicono sia nella lista dei libri più amati di tutti i tempi dai tedeschi.....questo non so se deponga a suo favore....chi sa dirmi qualcosa?
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Un libriccino troppo divertente, "The Curious Incident of the WMD in Iraq" di Rohan Candappa... quando lo finisco ne faccio un ring
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
last la superefficiente ha scritto:Non so se deponga a suo favore, ma se t'interessa la lista è questa.
grassie....risulta al 50° posto e prima ci sono alcuni bei libri ...( ehehehe Harry non manca).....va beh...lo leggerò e poi vi farò sapere....il libro è un po' grossino speriamo che ne valga la pena, appena smaltisco un po' di ring
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)