Ok
Per il 'dove stiamo andando', il discorso é stato allargato in area generica e forse é meglio parlarne di là.
Io non trovo polemica in tutto questo scambio di battute.
Che poi ce ne sia in altre aree, non riguarda questo discorso nello specifico, perciò se ne può parlare in altri thread più idonei.
Non c'ero 'all'inizio' per cui non posso dire se si stesse meglio o peggio, mi trovo a vivere il forum al momento attuale, ha momenti migliori, momenti peggiori, ma nel complesso mi sembra goda di buona salute.
vocenarrante ha scritto:arriveremo anche a "non ci piace qualcuno dei Bcer"?
A me ad esempio non piace Pelodia.
C'é modo di interdirgli l'accesso alla regione Lazio?
vocenarrante ha scritto:Questa volta non vedo tutta questa fretta.
Non si tratta tanto di fretta, quanto di dare un seguito concreto ai tanti discorsi che si erano fatti in merito
Le perlustrazioni si sono fatte ad agosto semplicemente perché con l'estate finiva la stagione dei MU itineranti, a settembre si sarebbe tornati al CdE, e visto che si era ventilata la possibilità di cambiare il luogo del MU, poteva essere utile avere un'alternativa concreta prima che rincominciasse la stagione dei MU stabili, proprio per evitare estenuanti vagolamenti.
vocenarrante ha scritto:dice che chi non ha partecipato alle perlustrazioni forse non era interessato
Questo non é stato mai detto. Si é parlato della partecipazione al forum, della condivisione delle decisioni, ma non mi sembra che da parte di nessuno ci sia stata la volontà di sposare un ottica del genere 'gli assenti hanno sempre torto'. In alcun modo.
vocenarrante ha scritto:..c'è il gruppo Livingstone [..] Il gruppo Livingstone [..] Il gruppo Livingstone
Giusto en passant, 'Il gruppo Livingstone' non é una setta in modello P2, é una scemenza che ho tirato fuori io dopo la pinta di birra.
Non stiamo cercando di conquistare il mondo, né il forum.
Il gruppo Livingstone non esiste.
Ci sono Testuggine, Akela, Tano, Carmilla, che di quelli che quella sera si erano proposti di partecipare alla perlustrazione, sono stati quelli che effettivamente c'erano. Potevamo essere noi come altri. La proposta é stata lanciata a tutti.
Altre persone avevano pensato di venire e poi non hanno avuto modo.
Un'ultima considerazione.
Si sta solo proponendo di fare una prova.
Se va male, nessuno se ne avrà a male.
E a fare la prova non ci perde nessuno.
In fondo non stiamo parlando di cambiare la sede del palazzo di vetro dell'Onu, ma la sede dei meet-up.
Dov'é che l'ho già letto? 'Non c'é niente di costante tranne il cambiamento'