http://www.repubblica.it/2005/h/dirette ... index.html
scusate, sono senza parole e non riesco davvero a scrivere nulla...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Non credo che i "non glie ne frega un cazzo a nessuno" fossero riferiti al forum o almeno non in particolareMarcello B. ha scritto:Scusate eh, ma a me invece la notizia ha addolorato fortissimamente, solo che non mi piace scrivere riguardo a queste cose, in un luogo dove c'e' il rischio che qualche anima bella salti fuori a scrivere qualcosa tipo "di gente ne muore di continuo ogni giorno in ogni parte del mondo" (cosa gia' successa).
In particolare forse no, ma neppure il forum è esente. Basti vedere quanti post ha questo 3d e quanti ne hanno avuti altri che parlavano di eventi ugualmente luttuosi. Per carità, non è una critica a chi non ha scritto qui. Non scrivere su un 3d non dimostra mancanza di interesse ma se dal singolo di passa a numeri più grandi forse qualche considerazione generale si può anche fare.claudione ha scritto:Non credo che i "non glie ne frega un cazzo a nessuno" fossero riferiti al forum o almeno non in particolare
Credo si riferisse al fattore paesaggistico, e non a quello umano che non è paragonabileTyl ha scritto:D'altra parte cosa ci si può aspettare quando un governatore paragona quanto è successo a New Orleans con l'atomica di Hiroshima
mi sembra una visione un po' "provinciale" della discussione che si è aperta.Avevo risposto, oltre che per dire la mia opinione, anche perche' il tono di questo thread poteva sembrare, al lettore inesperto e disattento, qualcosa di simile a "ecco qui scrivano i puri e illuminati che lottano contro il resto del mondo (e quindi, implicitamente, del forum) cattivo e/o addormentato"; ho voluto contaminare il thread, dato che non sono ne' puro ne' illuminato
ecco, infatti.Per carità, non è una critica a chi non ha scritto qui. Non scrivere su un 3d non dimostra mancanza di interesse
pensavo che topic del genere si aprissero come valvola di sfogo, per tenere informati gli altri, per esprimere il proprio sconforto, disgusto, rammarico... e qualsiasi altro stato d'animo... e chissenefrega se lo leggono o no e se resta in cima alla lista!semplicemente perchè se aprissi io un topic del genere avrei piacere di sapere almeno che la gente lo ha letto e vedere che rimane in cima alla lista.