Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
sono un'eccezione anche io...
anche se non mi dà nessunissimo fastidio lo scoordinato... e in sincerità non ho mai pensato (quando è capitato) che il coordinato fosse per rendermi felice... ho sempre pensato che fosse un'espressione del carattere della persona... (come preferire le culotte o il perizoma o il tanga... i boxer o gli slip i fantasmini o i pedalini... ecc...ec...)
al massimo ci può azzaeccare qualcosa la moda?
(da questo 3d ho scoperto un sacco di femminucce che per motivi di account/avatar ho sempre considerato maschietti.... ma quante siete? che siamo una minoranza noi?!)
(sarà chè forse forse l'uomo legge meno della donna??)
Anche mio marito! Incredibile, ma come fate a non distinguerli la mattina? Che poi non si appaiano +???
il mio caso è ancora più grave di quello di tuo marito.... sapendo che la mattina non avrei alcun tempo da dedicare all'appaiamento del capo in questione, lo faccio la sera
quando mi sveglio per me l'importante è essere riuscito a cordinare dx con sx e in genere almeno in questo riesco perchè il più delle volte il dx ha il classico buco sulla punta
purtroppo però, mia moglie, forse per dispetto, butta via di nascosto i miei calzini bucati e mi ritrovo con molti più sx che dx (perchè come dice lei che non li porta, tanto quelli di spugna sono uguali)... è probabile che lo faccia per farmi impazzire!
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
Per quanto mi riguarda i completini li lascio per le occasioni speciali , più che altro tutti i giorni cerco di coordinare con i vestiti che indosso (sopra dello stesso colore della maglia e idem per il sotto)
Una sorpresa. Tu sai che l' ha scelta perché vuole piacere. Sai che l' ha scelta pensando all' occhio di un uomo, anche se un uomo non dovesse mai vederla.
(Philip Roth, "L' animale morente")
Frase letta proprio ieri in un ring che mi è arrivato.
Sorprendente che un uomo abbia capito così perfettamente il misto di narcisistico autocompiacimento e di desiderio di piacere.
Bravo Roth.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Kurosawa ha scritto:ma quante siete? che siamo una minoranza noi?
il BC è un fenomeno prettamente femminile, ma questo non perché gli uomini non leggono, ma perché sono meno "romantici"
poi, detto sinceramente, se sono arrivato a vedere il completino intimo il mio cervello è già oltre...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
mio fratello mi ha messo la mania della coordinazione:
arrivava sempre con quelle frasi del tipo:"Non si può mai sapere nella vita ciò che accade,e tu devi essere sempre pronta all'uso!"
era più una minaccia che un consiglio
quindi cerco sempre di rispettare i colori.
Di conseguenza non compro mai solo la mutandina
si sempre.
l'unico caso in cui transigo è se ho gonna bianca/chiara e top scuro o viceversa. di solito abbino la biancheria a tutto il resto
lo so,sono malata.
il BC è un fenomeno prettamente femminile, ma questo non perché gli uomini non leggono, ma perché sono meno "romantici"
poi, detto sinceramente, se sono arrivato a vedere il completino intimo il mio cervello è già oltre...
sei un genio : hai prima letto le statistiche , poi ti sei intrufolato con la scusa della lettura in un forum in cui la sex ratio ti favoriva alla grande , poi, sempre con la scusa della lettura (correggimi se ho capito male) ti sei intrufolato nelle mutandine di una bookcrosser che hai sedotto!
posso chiamarti maestro? [/img]
(Ronnie James Dio)
comunque, se proprio insisti, chiamami pure Maestro...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Anche io sempre coordinati.... la mia migliore amica dice sempre "metti caso che ti portano al pronto soccorso che figura ci fai con due pezzi che non c'entrano nulla uno con l'altro?" è un po' esagerata ma il succo è quello: non puoi mai sapere cosa ti accadrà (ovviamente anche in senso positivo), meglio essere preparate!
Faccio come dollypop, cerco di comprare sempre completini in modo da avere tutti gli abbinamenti
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Ma poi perche uno dovrebbe avere la mutanda bella o il boxer decente solo per andare al pronto soccorso??
l'immaginario erotico femminile non è poi così complicato come vogliono farci credere
al pronto soccorso è pieno di dottori belli ed eroici che salvano la vita alle fanciulle indifese
ce lo hanno nel dna
ma ve lo ricordate qando da piccoli volevamo convincere una coetanea a farci vedere le mutandine? l'unico ergomento che poteva convincerle era giocare al dottore!
(Ronnie James Dio)
l'immaginario erotico femminile non è poi così complicato come vogliono farci credere
al pronto soccorso è pieno di dottori belli ed eroici che salvano la vita alle fanciulle indifese
e ER ( ) ha aiutato di sicuro MOLTISSIMO in questo!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland