Batman Belin

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Visto ieri sera... ed è bbbbellllissimo!!! il più bel Batman di tutta la serie!
E scopro ora con infinitissimo piacere che ci saranno due sequel. Speriamo credibili come il primo.
Quoto tutte le lodi di chi mi ha preceduto.
Intanto continuo a pensaro a "dove" ho già visto il protagonista... possibile fosse vestito da cowboy?

e sì, anch'io Katie Holmes la preferivo affogata in the Gift :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

beh Christian Belìn, puo averlo visto fare l'ammazza draghi in Regno di Fuoco, oppure il cadavere ambulante ne L'uomo senza sonno, o il nazifasciopulotto in quella immensa cacata di Equilibrium, o il giornalista sfigato in Velvet Goldmine...
i piu' credo lo ricordino per American Psycho; di lui a cavallo sventolante lazo e pistola non ne ho memoria ma tutto e' possibile, anche che io mi sbagli (lo so, ha dell'incredibile am capita anche a me)
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

beh Christian Belìn, puo averlo visto fare l'ammazza draghi in Regno di Fuoco, oppure il cadavere ambulante ne L'uomo senza sonno, o il nazifasciopulotto in quella immensa cacata di Equilibrium, o il giornalista sfigato in Velvet Goldmine...
i piu' credo lo ricordino per American Psycho; di lui a cavallo sventolante lazo e pistola non ne ho memoria ma tutto e' possibile, anche che io mi sbagli (lo so, ha dell'incredibile am capita anche a me)
Cla, lo puoi anche vedere dodicenne ne l'impero del sole, nel caso...

eeeee....
ma quanto mi è piaciuto!
l'ho comprato usato al blockbuster, con la convinzione di rivenderlo quasi subito... eh, no! adesso l'ho crossato a ciacio! ;)
i personaggi ci sono tutti, e cito chiunque abbia fatto riferimenti del tipo "abbattete Kathy Holmes"! è l'unica indegna di tutto il film.

la mia battuta preferita, devo dire, è stata:

"Si può avere nera?"

MA QUANTO è BELLA 'STA BATMOBILE!?!?!?!? Mi sa che farò a botte con Principe: lui vuole un Hummer, e io voglio una Batmobile! nel caso, la farò rosso fuoco, e diventerà una Romobile, chiaramente!!! :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
Rispondi