coordino il fiocchetto degli slip con la cravatta del mio spasimante, che a sua volta coordina la sua cravatta coi calzini che ho stirato per ultimi.
Per il reggiseno mi coordino con i calzini del mio spasimante, che si coordina con l'ultimo colore uscito dall'ultimo lavaggio sbagliato in lavatrice.
Di che colore è la canottiera dall'amante del marito della Siùsi?
coordinate sempre le mutandine al reggiseno?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Sapphire78
- Olandese Volante
- bicebb84
- Bucaniere
mai!
C'è l'anarchia totale nei cassetti miei e della lori...anche perchè la madre fa dei lavaggi strani e ogni tanto capita che i reggiseni e le mutandine siano di tonalità un po' diverse...
la prendo sempre con filosofia...la vita ha sempre delle sfumature diverse! 
C'è l'anarchia totale nei cassetti miei e della lori...anche perchè la madre fa dei lavaggi strani e ogni tanto capita che i reggiseni e le mutandine siano di tonalità un po' diverse...

Just need to get closer, closer. (Travis)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sinceramente, me ne frega ben poco sia del pronto soccorso che di quello che mi potrebbe succedere
In generale evito accuratamente i coordinati perchè odio gli slip con gli elastici, i pizzi, e tutti i fronzoli vari.. insomma, coordinati senza fronzoli sono osceni.. quelli sfronzoli non mi piacciono.. e comqune,per ora, nessuno si è mai lamentato

Ah, 'sti uominiKurosawa ha scritto:ho sempre pensato che fosse un'espressione del carattere della persona...

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
sempre, dico SEMPRE, biancheria ton sur ton con la tappezzeria della camera da letto dell'amante; il professionismo è nei dettagli..... 

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
becco del corvo parlante

comunque gli uomini apprezzano molto la coordinazione. magari sorvolano sulla scoordinazione se le "giustificazioni" sono accettabili.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -