Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Ciao a tutti, martedì 30 agosto chi c'è per una cena informale, a base di chiacchiere e buon cibo?
Io e Ciucchino ci saremo per scambio ring ma non ci saremo solo noi e così è venuta l'idea di provare a rivederci dopo l'ultimo meet-up di maggio credo
Ovviamente la cena è da Acab, la tana
Appuntamento intorno alle 20?
Si può fare?
eddai
Attendiamo conferme numerose
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Ecco i presenti che hanno già confermato: tra i bookcorsari: Ciucchino, Spacetave, Scianky e Paocio.
Afrodita ci dovrebbe raggiungere dopo cena miei colleghi: 2 di sicuro e 3 sono ancora incerti.
speriamo che ci raggiungano altri
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
ciao!
va bene se ci vediamo alle 20,30 dalla Taverna?
ecco i presenti:
Ciucchino, Spacetave, Scianky, Paocio, Invisigot, Pupa e marito e 3 miei colleghi.
Afrodita ci dovrebbe raggiungere dopo cena.
A domani
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
grazie dei rifornimenti cartacei!!!e grazie della compagnia,ma sopratutto grazie al collega di ciucchino che mi ha fornito tante belle notizie sulla salmonella e altri patogeni!!!
a presto
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel