Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
augurissimi al piccolo drago invisibile e un abbraccio forte anche alla sua mamma!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ritorno oggi al mondo tecnologico dopo un mese di isolamento sui monti incontaminati d'Abbruzzo e apprendo la lieta novella!!!!
AUGURISSIMI DIANA
e grazie per averci regalato una cosa così bella
La Dotta commossa
Tantissimi Auguri e un dolce abbraccio a tutta la famiglia.
Vocenarrante e la Principessa Xenia
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Intanto Elliott ha gia' 19 giorni ! c'e' chi lo chiama Cicciotelliott, i 2.720kg sono un lontano ricordo !
Stiamo imparando con molto entusiasmo a fare i genitori, ogni giorno cose nuove.
Ho mandato un paio di foto ad Akela, magari puo fare un link.. Grazie !!
A presto,
Baci a tutti,
aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
poi.. quando sarai più grande, faremo assaggiare anche a te le pesche zuccherine che la mamma ha gradito qualche ora prima che tu decidessi di saltar fuori [/b]
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Le notizie che preferisco....!
Anche da parte mia un grosso e caloroso BENVENUTOOO!!!!
E Auguri infiniti a mamma aidan e papà!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
si vede che è un genio, ha già capito tutto: ti fa le linguacce alla terza foto
e oltretutto è davvero un amore...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.