Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ufi, non posso votare perchè parte un collega il 5 settembre e ancora non abbiamo deciso i turni da quel giorno in poi.
mi dovrò affidare alla fortuna...
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Arcipicchia ragazzi mi avete fatto venir la fame con tutti questi discorsi di culinaria...lasagne al ragù, piadina alla nutella ...
Comunque confermo che al MP Comasco ci sarà anche la mia amica (provvederò a farla registrare sul sito) e forse riesco a portarvi qualche libro...non commestibile.
Bacioni a tutti bye bye
"Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio, perché l'amore è forte come la morte, la passione è irresistibile come il mondo dei morti. E' una fiamma ardente come il fulmine. Non basterebbe l'acqua degli oceani a spegnerlo. Se qualcuno provasse a comprarlo con le sue ricchezze, otterrebbe solo disprezzo"
dal Cantico dei Cantici
Ho visto! Anche io sono stata sommersa di release da questo presunto uomo.. mmh... lo invitiamo al Parolario MU?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Mi state dicendo che potrei non essere l'unico rappresentante del sesso maschile, Giovedì?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc, tranquillo.. ha risposto che non può venire.. ma adesso sappiamo che esiste un maschietto comasco!! Ora gli do' anche il link del forum
Liz
uff... e io che speravo in un po' di supporto psicologico...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Ma noi, tra l'altro, una bella liberazione a bella lavanderina l'avevamo fatta anche alla notte bianca!! Che miti!!
Per me, si può rifare..
Liz