Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
ho scoperto stasera che ora anche Mel ha una tessera punti stile Feltrinelli.
Si accumula 1 punto ogni 2 euro spesi in libri, cd, dvd (nuovo o usato) e tutti gli altri prodotti in vendita.
con 30 punti 3 euro di sconto
con 50 punti 6 euro di sconto
con 100 punti 20 euro di sconto
so già che mi pentirò presto di aver compilato il modulo... avere 2 tessere in due librerie diverse sarà la mia rovina!
AAehmmm... ce l'hanno anche le librerie del circuito Arion...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Questa però ha un valore aggiunto per me: dal momento che da Mel io ci compro solo i libri usati, e dal momento che compro quasi solo libri usati, almeno raccolgo i punti nel frattempo....
Mi piace questa divisione: Feltrinelli International e Carta Più per i libri in lingua, Mel Book Store per tutto l'usato!
esatto! pensavo la stessa cosa
in più, pur arrivando sempre ad uno sconto del 10% con la soglia massima, ci si arriva prima con un investimento minore.
(mmm... che concetto confuso )
Quinnipack grazie mille per la notizia!! La richiederò subito! Io avevo già una carta da melbook store ma non per accumulare punti, dà lo sconto del 10%.
Anch'io lì compro moltissimo l' usato o i libri nuovi in promozione.
A Melbookstore Ferrara fanno il 10% di sconto sui libri (solo) presentando alla cassa la tessera ARCI, quindi io quando compro libri presento la tessera ARCI, mentre quando compro cartoleria, cd, dvd e simili presento la tessera punti! Anche da Feltrinelli Ferrara una volta valeva la ARCI per lo sconto 10%, ma dall'avvento della tessera punti non più! Con i punti che accumulo utilizzo gli sconti per le grosse forniture di libri costosi!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)