Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
beh, se qualcuno viene giu' munito di idoneo sacco a pelo un pavimento lo si trova sempre
a parte gli scherzi se qualcuno ha necessita' un posto a casa mia lo si rimedia sempre
non c'e' mai fine. Ci sono sempre dei nuovi suoni da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare (John Coltrane)
io non ci sono mai stato e il post di marcello basile mi preoccupa...
inoltre... a forza di dire poi mi informo per tempo... poi mi informo per tempo... poi mi informo per tempo... è quasi ora e non mi sono dato da fare per nulla...
se passo come vi riconosco per dirvi almeno ciao?
se mi vedete voi, sono il tizio della foto del mio bookshelf e probabilmente avrò moglie figlio al seguito
..sempre ammesso che riesca a organizzarmi...
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
sembra che gli eventi siano gia' quasi tutti esauriti
in effetti questa e' una cosa che non mi e' mai piaciuta. Si sono inventati una fantomatica associazione a cui ti devi far socio e hai diritto a prenotare prima i biglietti. Risultato molti lo fanno e prenotano praticamente tutto. Poi pero' accade che rinunciano e se vai all'ultimo momento i biglietti li trovi ugualmente.
E' sempre stato cosi', purtroppo
non c'e' mai fine. Ci sono sempre dei nuovi suoni da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare (John Coltrane)
qualcuno giovedi (domani insomma...)??? io sarò là tutto il giorno.
e ci sarò sabato 10, perchè alle 16.30 c'è il Bergonzoni che, invece di tenere un incontro, passeggia per la città in corteo con chi si accoda, e delira a modo suo. (no prenotazione, l'è aggratisse). adepti?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io sarò a Mantova, ma da quel che ho capito, sono da tutt'altra parte
Potrei sempre far finta di essermi persa per la città...ma temo che mi verrebbero a riprendere ovunque io sia.
Mannaggia! Sarà per un'altra volta.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.