L'uomo che scambiò la moglie per un cappello -Chiuso-
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: L'uomo che scambiò la moglie per un cappello
crostina inseriresti anche me in questo ring?
in alto o in basso è uguale... scegli tu
in alto o in basso è uguale... scegli tu

- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: L'uomo che scambiò la moglie per un cappello
manco io!!!
per favore....
)
per favore....

-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
posso anche io?
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction
Passate le vacanze spero che mi risponda qualcuno ho mandato una mail a DNA75 e non mi ha risposto, nella j.e diceva che non era piaciuto e non ha contattato il seguente.
Qualcuno lo riesce a contattare?
Qualcuno lo riesce a contattare?
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
- bettyderob
- Re del Mare
C'è ancora posto ??'
C'è posto anche per me ???
Baciotteri a tutti Betty
Baciotteri a tutti Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
non sono ancora rientrata ma volevo dire a crostina che io il libro L'HO SPEDITO A DICEMBRE !! Appena fatta la je ho visto chi fosse il seguente (mi pare mavrino) e, visto che avevo il suo indirizzo l'ho spedito a lui.
Con crostina e credo lavale ci siamo spedite 10 pm dove vi mostravo tutto quello in mio possesso per dimostrare che il libro l'ho inviato.
A questo punto non so piu' cosa fare...
mi dispiace non essere creduta ma io il libro l'ho spedito e non ne so piu' nulla!
Con crostina e credo lavale ci siamo spedite 10 pm dove vi mostravo tutto quello in mio possesso per dimostrare che il libro l'ho inviato.
A questo punto non so piu' cosa fare...

" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
muvrino è sparito da un po'... magari il libro è andato persoi con la posta o lui ha dimenticato di fare la J.E. 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Re: L'uomo che scambiò la moglie per un cappello -Chiuso-
ci sono notizie di questo ring? e di muvrino?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: L'uomo che scambiò la moglie per un cappello -Chiuso-
io ho avuto il libro in regalo, potete cancellarmi dalla lista..
grazie cmq
ci'
grazie cmq
ci'