Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
sai quante chiacchere "femminili" mi dovrò sorbire?...
per inciso, io sapevo che la liberazione appesa a un filo la si è fatta per prima a Como, ma non ho voluto scoraggiare la testuggine...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
tzk ma voi non avete mica attaccato i libri al filo (o sì? dalla foto non si capisce ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Eheh! Fatto, fatto.. quelli avanzati appoggiati dietro..solo che.. se li sono presi tutti, senza registrare!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
ciao a tutti...
potrebbe essere che potrei passare anch'io...
non ho capito bene ne dove ne quando
(ma immagino che sia un giovedì...e come al solito sarò sempre un po' incasinato...)
hola!
pensavo che forse ci dovremmo spostare in piazza del duomo. li possiamo stendere il filo o tra i colonnoni del Broletto come diceva babina ( però forse sono troppo distanti fra loro ) oppure tra le colonne dei portici ( dove c'è la coin x intenderci ). così sia in un caso che nell'altro ci piazziamo ai tavolini e possiamo pure osservare le reazioni.
...tra i tendoni di parolario non mi vengono proprio in mente appigli ad hoc ( e poi c'è troppa gente che controlla )
Beh, sì, portate le mollette ed i sacchetti o le buste di plastica (quelle per i documenti, per intenderci). Io ho un po' di "BC for dummies" scritto gentilmente da Pelo, e giusto per rompere anche qui, posto la mia etichetta. Vale anche qui che chiunque la può usare, e se me lo dice mi fa contenta
Porto anche il filo.
Speriamo che reggano, davvero...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Prego, prego! Io ho decorato pure le mollettine di legno.. se non registrano, passeranno il weekend sul cesso..
Liz
Non dormo No, scherzi a parte... non sono un granchè, ci ho scritto sopra con i pennarelli e ci ho attaccato delle cosine.. ma, diciamo, che sono abituata a fare ste cose per via di vari corsi.. quindi, di solito, incastro i tempi tra una cosa e l'altra
Liz
Io porto un po' di buste BC originali, mollette che ruberò alla mami e BC for dummies che la stampante della ditta fornisce così gentilmente!!
Anzi, se serve qualche copia in più ditemelo che faccio fotocopie per tutti!