Don Giovanni e Murphy

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Introoder
Re del Mare

Don Giovanni e Murphy

Messaggio da Introoder »

Ovvero le leggi 'Murphy-like' applicate alla seduzione (soprattutto ai tentativi di seduzione da parte dei maschietti...).

Un po' ne conoscevo, ma queste sono, credo, davvero tutte. La cosa sconcertante è che mi sono imbattuto in parecchie di queste leggi... :cry:

Primo assioma di Baldwin
Se ti piace, non ci sta

Secondo assioma di Baldwin
Se ci sta, non ne valeva la pena

Regole di Lewis
1.Se ti dice no, non crederci
2.Se ti dice si, non fidarti

Leggi di Arthur
1.Le persone che ti piacciono pensano immancabilmente che tu gli ricordi qualcuno
2.La lettera d'amore che ti sei finalmente deciso a spedire arrivera' sufficientemente in ritardo per permetterti di fare lo scemo di persona
3.I gesti romantici degli altri sembrano nuovi ed affascinanti. I tuoi sembrano cretinate

Assioma di Pedro
Non c'e' limite al numero di boiate che puoi dire a una donna di cui sei innamorato

Loica di Colvard
Tutte le possibilità sono al 50 per cento. O una cosa succede o non succede. Questo è particolarmente vero quando si ha a che fare con le donne

Legge di Ovidio
Che una donna conceda i suoi favori o che li neghi, le fa sempre piacere che glieli si chieda

Legge di Fern
La strada per il cuore di un uomo passa dal suo stomaco

Legge dei regali
Se le regali dei cioccolatini, è a dieta Se le regali dei fiori, è allergica

Monito di Scutenaire
Attenti alla donna che accetta le avances che non le avete fatto

Paradosso di Puskin
Meno si ama una donna, più si è sicuri di possederla

Regola di Joyce
Adulare dove meno ci si aspetta

Legge di Chesterton
Una donna si conquista sempre con qualsiasi tipo di adulazione. Un uomo con un tipo di adulazione o con altro

Legge di Bevilacqua sulla seduzione verbale
Più parli a vanvera, più fai centro

Formula di Glyme per il successo
Il segreto del successo è la sincerità. Se impari a fingerla, ce l'hai fatta

Prima osservazione di Ron per i teenager
I brufoli non appaiono fino a mezz'ora prima dell'appuntamento

Regola di Rousseau
Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si è scritto

Prima legge delle lettere
Le lettere d'amore andrebbero sempre dettate alla segretaria

Principio di Luposchainsky sugli appuntamenti
Se sei in anticipo, non verrà
Se sei puntuale, dovrai aspettare
Se sei in ritardo, se ne sarà andata
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Vile!!!

da quanto tempo ti tenevi la pistola carica nel cassetto in attesa di spararmi alle spalle? :lol: :lol:

Ok, faccio ammenda..... se i modereitors vogliono cancellarlo, non mi offenderò. Io non posso più farlo perché un gattaccio malefico ha risposto.....
Immagine Immagine

Wishlist
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

da quanto tempo ti tenevi la pistola carica nel cassetto in attesa di spararmi alle spalle?
sono un consulente... è nella mia natura...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

sono un consulente... è nella mia natura...
Ma non prima di aver spiccato fattura, ovviamente....
Immagine Immagine

Wishlist
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

ovviamente :wink:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi