Le Château Ambulant - Hayao Miyazaki
Moderatori: Gjko, etnagigante
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
questa è una notizia!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Claudio, invece di prendertela con una giovin fanciulla (e pure carina), facciamole invidia: organizziamo un C^3 a Milano 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Oggi ho visto i cartelloni in giro per Roma dall'autobus.
Mi é venuta una pelle d'oca alta un tanto.
Non sto più nella pelle

Mi é venuta una pelle d'oca alta un tanto.
Non sto più nella pelle

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Hello*Dolly!
- Spugna
ho visto il trailer e un servizio su Canale 5 (si alla mediaset sanno che esiste l'animazione giapponese!) e ADORO!!!!!Mi accodo per la beatificazione!
ma lo passeranno nelle sale italiane? perchè di solito li snobbano sempre gli anime...
Comunque è arrivato a noleggio STEAMBOY al BB....non vedo l'ora di vederlo!
sono giubilante!!!!
Baciotti Bice...(scusate sono entrata col nick della sorella ...Scusa lori!)
ma lo passeranno nelle sale italiane? perchè di solito li snobbano sempre gli anime...
Comunque è arrivato a noleggio STEAMBOY al BB....non vedo l'ora di vederlo!
sono giubilante!!!!

Baciotti Bice...(scusate sono entrata col nick della sorella ...Scusa lori!)
it's so nice to have you back where you belong (L. Armostrong)
GET LUCKY IN KENTUCKY!
GET LUCKY IN KENTUCKY!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
credimi, l'effetto oscar e leone d'oro fa miracoli...hellodolly ha scritto:ma lo passeranno nelle sale italiane?

Giusto oggi passavo davanti all'edicola vicino casa mia, e c'erano i cartelloni delle uscite dei film di Lupin III. Niente da dire, sono anni che ciclicamente vengono riproposti. Solo che stavolta il manifesto portava scritto grosso come una casa "UN FILM DI HAYAO MIYAZAKI -LEONE D'ORO ALLA CARRIERA FESTIVAL DI VENEZIA"

Meglio per noi, vorrà dire che non dovrò più piangere sangue per trovare i film dello Studio Ghibli

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
MERAVIGLIOSO!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Hello*Dolly!
- Spugna
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Davvero bello, onirico, divertente, e appassionante: Miyazaki è sempre Miyazaki... peccato però per il finale, che mi sembra un po' tirato via, ma va bene, data la grandezza del film.
I disegni sono fantastici, e i personaggi sono davvero spettacolari. Un messaggio molto forte contro la guerra, stupida, crudele e sempre senza senso.
Il mio preferito resta sempre "La città incantata", ma in ogni caso questo vale davvero la pena...
I disegni sono fantastici, e i personaggi sono davvero spettacolari. Un messaggio molto forte contro la guerra, stupida, crudele e sempre senza senso.
Il mio preferito resta sempre "La città incantata", ma in ogni caso questo vale davvero la pena...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- bicebb84
- Bucaniere
magnifico!straordinario!onirico, esaltante, magico, stupendo...in poche parole l'ho ADORATO!
Quell'uomo è un genio!
e non saprei se scegliere il castello o la città incantata...sono meravigliosi tutti e due!
Quell'uomo è un genio!
e non saprei se scegliere il castello o la città incantata...sono meravigliosi tutti e due!
Ultima modifica di bicebb84 il lun set 12, 2005 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
Just need to get closer, closer. (Travis)
visto ieri sera. Delicato,divertente,pittorico ma anche tirato per le lunghe, la seconda parte arranca decisamente...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ah, dimenticavo, io voglio il cagnetto (com'è che si chiama? Him? O qulacosa del genere...): è troppo forte!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
film bellissimo e pieno di trovate geniali
io adoro Calcifer!!!
ho provato a parlare col fornello della mia cucina ma non c'e' stato niente da fare... la mia casa non si schioda!

io adoro Calcifer!!!

ho provato a parlare col fornello della mia cucina ma non c'e' stato niente da fare... la mia casa non si schioda!

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73
"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -