Un amore splendido è quello con Cary Grant e Deborah Kerr? se aspetti fine agosto te lo presto io (in VHS temo).
Consiglio:
- 'La regina d'Africa' con Bogart e Katherine Hepburn;
- 'La pecora nera' (ma l'han trasmesso anche con altri titoli) con Cary Grant e Katherine Hepburn;
- tutti quelli con Spencer Tracy e Katherine Hepburn (ce n'è uno divertentissimo in cui lei è una sportiva che ogni volta che vede il fidanzato perde e lui il suo allenatore, indovina come va a finire

);
- tristissimo invece 'Il cigno' con Grace Kelly e David Niven;
- imperdibile se non l'hai mai visto 'Un uomo tranquillo' di John Ford, con John Wayne e Maureen O' Hara;
- a proposito, non è romantico (o cmq non è importante) ma se non hai mai visto 'L'uomo che uccise Liberty Valance' sempre di John Ford, con James Stewart, John Wayne e Vera Miles merita, come anche 'Mr. Smith va a Washington' di Frank Capra con James Stewart;
- cerco da secoli 'L'eterna illusione' di Capra e credo che meriti a scatola chiusa, come anche 'La costola di Adamo' con Tracy/Hepburn e 'Amore tra le rovine' di George Cukor con Laurence Olivier e Katherine Hepburn;
- 'L'appartamento' e 'Irma la dolce' con Jack Lemmon e Shirley MacLaine;
- 'Una strega in Paradiso' con Kim Novak, Jack Lemmon e James Stewart;
- leggerino ma carino 'Tutte le ragazze lo sanno' con David Niven e Shirley MacLaine;
- 'Scrivimi fermo posta' di Lubitsch con J. Stewart (dal quale si è ispirato 'C'è posta per te');
- 'La mia geisha' con Yves Montand e Shirley McLaine;
se me ne vengono in mente altri aggiungo.
Ah, assolutamente 'Gigi' di V. Minnelli con L. Caron e Maurice Chevalier!
...immagino di non doverti dire Orgoglio e pregiudizio con L. Olivier vero?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.