Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Mi appello agli amanti degli Urania. Se qualche collezionista, frequentatore di bancarelle o di librerie dell'usato lo avesse a portata di mano, lanci un razzo di segnalazione. Grazie 1000.
Tengo gli occhi aperti. Però poi vogliamo la recensione
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Voglio contribuire al ritrovamento di questo libro eccezionale!
hai provato nella libreria dell'usato sci fi che sta a via Giolitti, verso il sottopassaggio di San Lorenzo? Fa orari assurdi e devi controllare i libri più o meno uno per uno ma ne hanno tantissimissimi e poi sono troppo buffi!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
sei fortunata. Il racconto è stato ristampato nel numero di questo mese di "M-La rivista del mistero" che trovi alla Feltrinelli. E' quello col tema della guerra (ogni numero è monografico).