MU romano 09/05-Bookcrossing: la cultura é appesa a un filo
Moderatore: Quinnipak
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Giusto per darmi una regolata con le fotocopie..quante ne faccio? Ne ho fatte una ventina...bastano, sono poche, sono troppe?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
E se insieme ai fili stendessimo anche dei festoncini con i libri-logo del bc?
Tipo quelli con i bimbi che si tengono per mano solo che invece ci sono i librini?
Se non vi sembra troppo "festa delle medie" posso farne io qualcuno con un po' di velina gialla
Tipo quelli con i bimbi che si tengono per mano solo che invece ci sono i librini?
Se non vi sembra troppo "festa delle medie" posso farne io qualcuno con un po' di velina gialla

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io approvo e sottoscrivo 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ho usato Italy->Lazio->Roma->Black Falcon Pub, e poi ho specificato che li portavo al meet-up ma che alcuni sarebbero stati liberati per il bc day, ecc ecc.
Ma alla fine com'è andata questa iniziativa? Anche i viterbesi ne hanno fatto "la cultura è appesa a un filo",vorrei sapere se ha avuto successo!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Basta vedere le foto nel thread del BC Day e la quantità di ritrovamenti...insomma, direi che é andata decisamente bene!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Settembre 2005: degli ardimentosi bookcrosser stendono fili di libri in quel di Roma. In uno dei luoghi di rilascio trovasi casualmente cartello di senso unico caduto la cui freccia accidentalmente indica verso l'alto e i fili stesi.
Ottobre 2006: é tra le foto di una giovn pulzella di Helsinki.
Ottobre 2006: é tra le foto di una giovn pulzella di Helsinki.