Lettere contro la guerra - T. Terzani ring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Spugna
Lettere contro la guerra - T. Terzani ring
Ciao ragazzi questo è il mio primo ring che creo (spero di non fare errori grossolani!!! Scusatemi se mai ne facessi!) e non è un caso che abbia scelto di iniziare proprio con il libro di Terzani che ho appena terminato di leggere. é stato un libro molto particolare che come ho scritto in bookcrossing.com è "da leggere obbligatoriamente se si vuole intendere che ciò che ci fanno credere i media spesso è menzogna.
La realtà del conflitto USA - Medioriente vista dall'Afganistan, Pakistan, India. Un documento che, a me, ha aperto gli occhi su qualcosa che già mi sembrava distorta. Pagine dedicate alla non-viloenza unica arma contro il terrorismo e la falsa "coalizione di pace" occidentale. Insomma, essenziale se si ha un minimo di coscienza e voglia di capire come sono in realtà i fatti!"
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sepere!!!
Elenco aggiornato dei partecipanti al ring:
principeamlet - bari spedito il 10/09 a
mitica 88 - valmadonna (AL)
syro - reggio emilia
plicplic - torino <----------SI TROVA QUI!!!
Mickey81 - como
pallina - pordenone
usman - napoli
verdeacqua - roma
bettyderop - padova
virruzza - bari (che resterà ultima x sua scelta)
per finire tornerà a
principeamlet - bari
link a bc.com: http://www.bookcrossing.com/journal/2730450/
link all'elenco aggiornato: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 357#205357
La realtà del conflitto USA - Medioriente vista dall'Afganistan, Pakistan, India. Un documento che, a me, ha aperto gli occhi su qualcosa che già mi sembrava distorta. Pagine dedicate alla non-viloenza unica arma contro il terrorismo e la falsa "coalizione di pace" occidentale. Insomma, essenziale se si ha un minimo di coscienza e voglia di capire come sono in realtà i fatti!"
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sepere!!!
Elenco aggiornato dei partecipanti al ring:
principeamlet - bari spedito il 10/09 a
mitica 88 - valmadonna (AL)
syro - reggio emilia
plicplic - torino <----------SI TROVA QUI!!!
Mickey81 - como
pallina - pordenone
usman - napoli
verdeacqua - roma
bettyderop - padova
virruzza - bari (che resterà ultima x sua scelta)
per finire tornerà a
principeamlet - bari
link a bc.com: http://www.bookcrossing.com/journal/2730450/
link all'elenco aggiornato: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 357#205357
Ultima modifica di principeamlet il mar nov 15, 2005 5:45 pm, modificato 10 volte in totale.
"Dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia bugiarda,
ma non dubitare del mio amore..."
Re: Lettere contro la guerra - T. Terzani ring
principeamlet, io ovviamente ci sono 
magari mettimi in fondo in fondo nella lista che farai perchè al momento, come sai, c'è un certo sovraffollamento di ring sul mio comodino
passa dalla reception se ti va, http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/posting.php?mode=newtopic&f=2
così tutti potranno conoscerti e darti il loro benvenuto!

magari mettimi in fondo in fondo nella lista che farai perchè al momento, come sai, c'è un certo sovraffollamento di ring sul mio comodino

passa dalla reception se ti va, http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/posting.php?mode=newtopic&f=2
così tutti potranno conoscerti e darti il loro benvenuto!
ciao!
sono una corsara supernovella.. tra un'oretta farò la mia prima liberazione!! (sono emozionatissima)
posso partecipare anch'io al ring? Terzani è da molto che lo voglio leggere.. e questo mi sembra davvero il modo migliore! un omaggio al suo spirito!
spero che mi metterete nella lista! (p.s. io non vado via tutta l'estate se non per qualche weekend lungo)
ciao!
sono una corsara supernovella.. tra un'oretta farò la mia prima liberazione!! (sono emozionatissima)
posso partecipare anch'io al ring? Terzani è da molto che lo voglio leggere.. e questo mi sembra davvero il modo migliore! un omaggio al suo spirito!
spero che mi metterete nella lista! (p.s. io non vado via tutta l'estate se non per qualche weekend lungo)
ciao!
-
- Spugna
Eccomi di nuovo!!!
Dopo un'estenuante attesa faccio partire il ring. Il mio libro si era stancato di essere trattenuto con le catene e così lo libero. Prometto entro fine settimana di inviarlo a mitica88!!! Ciao a presto. Principeamlet!
Dopo un'estenuante attesa faccio partire il ring. Il mio libro si era stancato di essere trattenuto con le catene e così lo libero. Prometto entro fine settimana di inviarlo a mitica88!!! Ciao a presto. Principeamlet!
"Dubita che le stelle siano fuoco,
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
Non mi iscrivo perchè ho già letto il libro (sono una vera appassionata di Terzani) però caldeggio la partecipazione a questo ring.
Un libro bellissimo, da leggere ASSOLUTAMENTE!

Un libro bellissimo, da leggere ASSOLUTAMENTE!

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
-
- Spugna
-
- Spugna
-
- Spugna
-
- Spugna
Ciao Principeamlet,
se non è troppo tardi vorrei partecipare al ring...aggiungi anche me?
Thanx
se non è troppo tardi vorrei partecipare al ring...aggiungi anche me?
Thanx

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

-
- Spugna