[CO] 17-18 settembre, L'isola che c'è

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

[CO] 17-18 settembre, L'isola che c'è

Messaggio da LaVale »

Sabato e domenica 17 – 18 settembre, II Edizione de "L'isola che c'è", fiera comasca del commercio equo e solidale, nel parco comunale di Villa Guardia. 100 espositori di prodotti, servizi, saperi e progetti di commercio equo e solidale, finanza etica, consumo critico e consapevole, sobrietà e nuovi stili di vita, software libero, banche del tempo, cooperazione sociale, riciclo e riuso, energie rinnovabili, agricoltura biologica, artigianato, turismo responsabile, solidarietà internazionale, ambiente, pace, cultura e informazione. Baratto per adulti e bambini, casa equosolidale, progetti di bioarchitettura e di progettazione partecipata, proposte di bioedilizia, mobilità leggera con le bici elettriche.

Ingresso ad offerta per una copia delle "Pagine Arcobaleno" e di "Altreconomia"
Gratuito per chi arriva in bicicletta

www.lisolachece.org
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi