BCDay7Sardegna 24/09: neanche noi siamo i figli della serva!
Moderatore: etnagigante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
No no...ho cercato gli indirizzi solo dei giornali, siti web e radio..sinceramente anche se non penso che ci darebbero retta, mi viene il panico alla sola idea di una troupe televisiva a seguire le nostre avventure da A.I. ...no no no 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco vedi, una fa tutto il lavoro sporco e poi arriva lui e si prende tutta la gloria

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-
- Spugna
- Contatta:
Ciao!
Vorrei partecipare il BC7day, ma non ho dei libri a lasciare e non credo che potrei venire a Cagliari qui da Arzana...
Ma, mi sono trovato bene qui, mi piace molto la mia famiglia e domani comincia scuola: frequento il liceo classico!
Alla prossima volta!
EDIT: Ho sbagliato postando questo messaggio e ho creato un nuovo argomento, scusami!

Ma, mi sono trovato bene qui, mi piace molto la mia famiglia e domani comincia scuola: frequento il liceo classico!

Alla prossima volta!
EDIT: Ho sbagliato postando questo messaggio e ho creato un nuovo argomento, scusami!

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ho fuso i due argomenti!
Ciao Yucca, ti è piaciuto il libro che ti ha dato testuggine?

Ciao Yucca, ti è piaciuto il libro che ti ha dato testuggine?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao Yucca! Sono contenta che ti trovi bene ad Arzana..
La prossima volta che vengo da quelle parti magari facciamo una liberazione assieme lì in paese (già mi immagino le facce e le vecchiette che vanno a dire a mia mamma che sua figlia é impazzita e sta appendendo libri su uno stenditoio
)
La prossima volta che vengo da quelle parti magari facciamo una liberazione assieme lì in paese (già mi immagino le facce e le vecchiette che vanno a dire a mia mamma che sua figlia é impazzita e sta appendendo libri su uno stenditoio

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Doppione scusate (mannaggia al 56k)
Ultima modifica di tostoini il gio set 22, 2005 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Benvenuta Saybeth!
..sai com'é...in genere più che muoversi qualcosa in territorio sardo, sono i sardi che si muovono in altri territori
(vero lord, che quest'anno ci siamo visti più spesso in penisola che nella terra natia?
)
Approposito..io mi sono dimenticata la digitale a Roma, qualcun altro la porta (e poi posta le foto)?
..sai com'é...in genere più che muoversi qualcosa in territorio sardo, sono i sardi che si muovono in altri territori

Approposito..io mi sono dimenticata la digitale a Roma, qualcun altro la porta (e poi posta le foto)?
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
La digitale la porto io! 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario