Un bel giochino e crea pure dipendenza, ma è anche frustrante. Ma perché muoio sempre di fame?!
La ludoteca di Bookcrossing Italia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
L' investigatore privato Nick Bounty deve risolvere un altro caso, solo lui può riuscire... se vi è piaciuto A Case of the Crabs adesso non potete perdervi The Goat in the Grey Fedora.
Date un'occhiata al TRAILER
http://www.otterarchives.com/bounty2/index.html
La versione on-line credo sia una specie di demo per finire il gioco ho dovuto fare il download.
Buon divertimento investigatori!
Date un'occhiata al TRAILER
http://www.otterarchives.com/bounty2/index.html
La versione on-line credo sia una specie di demo per finire il gioco ho dovuto fare il download.
Buon divertimento investigatori!
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Chiedo consiglio ai miai esperti preferiti...
Mi piacerebbe provare a giocare a uno dei famosi e tanto criticati MMPOG, insomma uno di quei mondi virtuali a cui partecipano persone da tutto il mondo ricreando una società virtuale e parallela, ma non so da dove cominciare..
Cerco un gioco in cui non ci sia da pagare e che non richieda downloads troppo impegnativi o enormi per il mio PC...
Avete qualche suggerimento da darmi, qualche dritta di cose da cercare o evitare? Ho sempre paura di combinare qualche danno addentrandomi in queste nuove frontiere della Rete..
Mi piacerebbe provare a giocare a uno dei famosi e tanto criticati MMPOG, insomma uno di quei mondi virtuali a cui partecipano persone da tutto il mondo ricreando una società virtuale e parallela, ma non so da dove cominciare..
Cerco un gioco in cui non ci sia da pagare e che non richieda downloads troppo impegnativi o enormi per il mio PC...
Avete qualche suggerimento da darmi, qualche dritta di cose da cercare o evitare? Ho sempre paura di combinare qualche danno addentrandomi in queste nuove frontiere della Rete..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
LU non cliccarci sopra
non farlo
SALVATIII!!
ADDICTING GAMES by Tonypa
I mie preferiti:
Lost picture
White is not enough
High wheels
Coldwing.
non farlo
SALVATIII!!
ADDICTING GAMES by Tonypa
I mie preferiti:
Lost picture
White is not enough
High wheels
Coldwing.
Ultima modifica di Arowin il lun set 05, 2005 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
a me il link non funziona...
è un problema mio???

è un problema mio???
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
La vostra missione è spappolare il pomodoro, abbattendo con effetto domino tutte le pedine del percorso. Un po' lento a caricarsi ma ne vale la pena:
http://www.gamedesign.jp/flash/domino/domino.html
Io sono arrivato al nono quadro.
http://www.gamedesign.jp/flash/domino/domino.html
Io sono arrivato al nono quadro.
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
ma come si fa???
non riesco a buttare giù neanche una tessera del domino... anzi, non riesco a capire cosa devo fare...!!!!!

non riesco a buttare giù neanche una tessera del domino... anzi, non riesco a capire cosa devo fare...!!!!!
My wishlist
My wishlist
scusate....ma....chi ha fatto il vecchio gioco postato qualche mese fa di doors?????
qualcuno mi dia una spiegazione....sto impazzendo.....
se c'è qualcuno che è andato oltre la combinazione dietro il quadro mi può dire come ha fatto????....Ho trovato la stanza rovesciata e la foto del quadro con su scritto s-c-a-p-e ...o scafe?...non si capisce
qualcuno mi dia una spiegazione....sto impazzendo.....
sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Trovato! Il thread è questo, magari c'è anche un walkthrough, di solito ad un certo punto lo postano...